lunedì 13 ottobre 2008

IL VOCABOLARIO DI MARCO

OGGI PARLIAMO DI

Cartite acuta
è una vera e propria malattia, un malessere che colpisce le fan di tutte le età. In un primo momento la fan che ne è colpita pensa di essere fissata, poi parlando con altre fan ai concerti o nelle chat, si rende conto che la sua è una malattia molto comune nel popolo di carta. I sintomi sono dati da crisi irreversibili che si manifestano in mancanza di Marco o di qualsiasi altra cosa che lo riguardi (articoli, foto, video, canzoni). Altri sintomi sono: sentire spesso la voce di Marco che parla, che ride, che canta, avere il bisogno di parlargli più volte al giorno e leggere interviste con la sua voce come se le stesse leggendo lui. E’ difficile uscirne, anzi la malattia diventa cronica, si peggiora, infatti se qualcuno spera di curarsi vedendo un concerto di Marco, si sbaglia di grosso perché più concerti vede e più ne vorrebbe vedere; la stessa cosa vale per filmati o giornali con sue interviste. Solitamente colpisce in modo più duraturo le cartone, mentre le cartine reagiscono meglio.

5 commenti:

DANIELA63 ha detto...

é veroooooo!!!!
siamo tutte malate di cartite acuta,
aiutoooo .....solo marco ci può guarire con la sua splendida voce e con la sua presenza quotidiana!!

luna ha detto...

buon giorno alle carte di ogni tipo...buon giorno dani e ale..come state?in questo periodo sono impegnata ma ci tengo a darvi sempre il mio saluto e dirvi che leggo il blog ogni giorno e anche mia madre...le ho imparato ad usare il computer che carina..le ho messo l'icona di cartavincente nel desktop e lei clicca e legge..le devo imparare a chattare..ah a proposito ma sono cieca o nn vedo piu marco a trl?per votarlo nn c'e piu il suo video in classifica...magari è perchè ne sta preparando un altro spero...c'e sempre quella ferreri...ma perchè nn cambia musica.vabbe opinione personale...saluto tutto il blog...chi mi vuole bene e chi no..baci a tutti.

DANIELA63 ha detto...

ciaoo lunaaaa noi stiamo bene grazie.

marco non è più trl proprio x il motivo che tu stessa hai detto
lo rivedremo di nuovo appena uscirà il nuovo video
mi fa piacere che anche tua mamma ci legge!!
bene bene un'altra cartona alla corte di re marco a dimostrazione che la cartite acuta dilaga!!
a presto dani

Anonimo ha detto...

Non credo di essere malata di cartite acuta,o meglio, mi sono già fatta gli anticorpi ormai.
So solamente, che in questo difficile periodo per me,
i miei figli e la tua
presenza ,marco ,sono il segreto della mia felicità.

Grazie infinite !
Angela

Anonimo ha detto...

BEH QUA LA + MALATA SONO IO MI Sà..
TRA MAL D GOLA..FEBBRE..E CARTITE ACUTA..STATE A VEDERE COME SONO MESSA!!XD
chissà se un giorno inventeranno una medicina di nome MARCOCARTA!!!!
X la CARTITE ACUTA peccato ke nn si sta a casa da scuola..sennò farei tutto l'anno a casa!!XD

UN BACIONE(sulla fronte sennò vi appiccico tutto XD) A DANI,ALE..e a tutta la CHATTTTTT!!

..NADIA