venerdì 24 ottobre 2008

MARCO A MILANO




Allora il 22 ottobre 2008, Marco è venuto a Trl a Milano e alla Mondadori di Corso Vittorio Emanuele II per firmare autografi alle fan. Mi alzo, vado a scuola, torno, pranzo, mi preparo e con mamma vado alla stazione, dove il treno anche per questa volta arriva in ritado!! 15.06 anziché 15.01!! Questi treni…mannaggia…Va bè, prendiamo il nostro treno, scendiamo a Repubblica, prendiamo la metropolitana e scendiamo alla fermata Duomo…saliamo le scale…guardo subito verso gli studi del balcone di Trl e la prima persona che vediamo è proprio lui…Marco!! Quando è uscito ci faceva le linguacce e poi ha fatto anche alcune foto!! Che CARINO!! Dopo andiamo sparate verso la Mondadori. Scendiamo e troviamo una fila…poco più di un centinaio di persone…Dopo un po’ a mamma inizia a girare la testa…(io avevo già mal di pancia…poi si è messa pure lei!!)…beh…sta male…questo si è capito…ma per fortuna avevamo davanti delle signore, che facevano parte delle Big Family e che per fortuna ci hanno dato una mano…dopo un po’ mamma non ce la faceva più e queste signore, ci hanno detto di andare al bar e che ci tenevano loro il posto…Così è stato…siamo andate al bar, mamma si è fatta dare un bicchiere d’acqua, con una bustina di zucchero, si è seduta un attimo e poi siamo riandate in fila…Poco dopo si iniziano a sentire urla, ragazze in coro che dicevano: “Marco, Marco, Marco!!”…Mamma aveva caldo, dopo mooooooooolto tempo, era in nostro turno…arriva un bodyguard e dice: “Non fate più entrare gente, perché deve partire”. Noi incavolate nere…ma per fortuna dopo un bel po’, ci fanno entrare…eccolo…camicia rossa e cravatta grigia…sta firmando gli autografi tutto di fretta perché ha l’ aereo…(che ha fatto partire tardi!!…a parte che se io ho fatto aspettare un treno…Marco, può far fermare tutto!!)…ci siamo messe in fila, ci sono Simone e Balestra all’ uscita, che parlano tra di loro e a un certo punto mamma: “Simone!!” Lui l' ha guardata, ci ha salutate…e poi…è arrivato il nostro turno…io sono immobile…faccio solo le foto, non riesco a parlare non riesco a fare niente…invece mamma tranquilla si fa firmare i CD e gli consegna la lettera che non sapeva se prendere o no…ma quando ha sentito CARTAVINCENTE…



“Ah, sì, sì, graziee!!”…io riesco a malapena a dirgli CIAO…ma non so nemmeno se mi ha sentita…passiamo davanti a Simone e a Balestra…e mamma: “Ci vediamo a Brescia!!” E Simone: “Sì!!”…Quando siamo uscite, io non ci credevo che ho visto Marco, che avesse toccato i miei CD, che avesse parlato con noi…mi vedo ancora le sue braccia davanti, la sua faccia…non ci credo…penso sempre a quel momento…oggi sono triste…Spero che a Brescia lo possa toccare, che lo possa abbracciare o almeno fare una foto, o anche un bacino…Sarebbe davvero bello…Non vedo l’ora!!!!!!!!!!!!…Ora vi lascio…al prossimo intervento…Un bacione e tutti!!..Ah!! Marco quando entri in chat, non devi entrare a mezzanotte, perché noi cartine piccoline, dobbiamo andare a nannaaa!!!!!! Perché anche noi vogliamo parlare con te!!!!!
Baciotto a tutti

Ary

P.S.=Vi saluta mamma!! Zia e Nonna vi voglio bene!!!!!…Marco era proprio ora che tu aprissi gli occhii!!

4 commenti:

DANIELA63 ha detto...

UN GRAZIE ALLE NOSTRE INVIATE SPECIALI A MILANO, ARY E LORENA66!!
SEMPRE PRONTE A RACCONTARE LE LORO AVVENTURE E A FARC EMOZIOARE CON I LORO RESOCONTI E LE LORO BELLISSIME IMMAGINI.

ORA VI ASPETTA BRESCIA, BUON DIVERTIMENTO E NON SCORDATE DI DARE UN BEL BACIO A MARCO DA PARTE DI TUTTO IL BLOG!!!

VERONIKA ha detto...

ahahahah le inviate speciali pffff brave ARY e LORENA BACIONI


PERCHè NN LA FINITE DI METTERE QUESTE FOTO DI MARCO NN è POSSIBILE MAMMA MIA QUANTO è BONO!! AHAHAHAAHAH OGNI MATTINA MI FATE VENIRE UN AGITAZIONE PFFFFFF KE RIDERE

MARCO EI SEMPRE BELLO COME IL SOLE NN VEDO L'ORA DI ANDARE A PORTO TORRES INCROCIAMO LE DITA HIHIHIH


CIAO UN BACIO A TUTTI VERONICA

Anonimo ha detto...

E' vero....quant'è bello con la camicia rossa !!!!!
Rosso di sera.....bel tempo si spera....ma che sto dicendo?????
Ary hai fatto un bel resoconto...e delle belle foto
meno male che c'eravate voi a rappresentarci ancora una volta....grazieeeeeeee!!!!!
E' vero che Marco ha aperto gli occhi.....ma non nell'ultima foto..billuuuuuuuuuuu .....adesso vado a prendermi una camomilla

basusu a tottusu !!!!!!!!!!!!!!!
angela

Anonimo ha detto...

SOLO UNA PAROLA: STUPENDO.