
Nessuno come lui può sapere cosa significhi essere punito dai professori della scuola di ‘Amici’ e nessuno più di lui può dare giudizi sulla storia di Domenico Primotici, ‘squalificato’ per un mese dalla trasmissione di Maria De Filippi per aver pesantemente insultato l’insegnante Alessandra Celentano. Lui ovviamente è Marco Carta, il vincitore della passata edizione del talent show, lui che aveva rischiato addirittura l’espulsione definitiva dalla scuola. A salvarlo pensò il solo Luca Jurman, capace poi di guidarlo al successo.
TROPPO SEVERI – Marco è contro i professori. Al settimanale ‘Visto’ ha dichiarato: “Domenico ha esagerato ma punirlo così è troppo. Stare lì dentro è stressante, ci vuole più comprensione. La Celentano è sempre molto coerente. Non c'è nulla di più mortificante che essere offesi dai professori. Anche se Domenico ha esagerato nella reazione, la punizione per esperienza dico che gli farà solo male. Non imparerà nulla di buono da questo”. Inevitabile il ricordo della propria esperienza: “Per me Grazia Di Michele all’inizio era quasi un mito. Ero in soggezione, tanto da darle del lei. Ero uno dei pochi a farlo. Gli attriti sono nati dopo le ripetute offese dalle quali mi sono sentito di difendermi. Lei, dopo un mese, ha chiesto che venissi allontanato dalla scuola. Per fortuna Maria mi ha affidato a Luca Jurman. Se avessi ascoltato Grazia sarei andato a casa”.
fonte leggo online
2 commenti:
TUTTI MERITIAMO UNA SECONDA OCCASIONE NELLA VITA, PERCHE' SBAGLIARE è UMANO ANCHE SE è MOLTO DIFFICILE PERDONARE.
si tutti meritiamo una seconda occasione,
delle volte anche una terza, di conseguenza il nostro dovere è di , ringraziare chi ci da la seconda chance capire di aver sbagliato e anche chiedere scusa , perchè tutti abbiamo una sensibilità da rispettare .
Angela6
Posta un commento