giovedì 25 dicembre 2008

Da L'Unione Sarda di ieri



fonte: www.marcocartaspecialforum.forumcommunity.net

7 commenti:

DANIELA63 ha detto...

buon risveglio a tutto il mondo incartato e ancora tantissimi auguri a tutti!!!
Bellissimo articolo da cui traspare tutto l'amore che la famiglia ha per marco... chi ha avuto il piacere di conoscere queste splendide donne sa quanta dedizione e quanto impegno ci hanno messo per tirar su il meraviglioso ragazzo che è Marco..
Per loro e per noi questo è un Natale speciale, e auguro a tutti che ce ne siano ancora tantissimi altri!!!

occhiaperti ha detto...

Veramente carino questo articolo.
L'Unione alterna, a volte pubblica articoli stupidi, in cui parla di idolo delle ragazzine etc etc... Certe volte invece gli articoli gli rendono davvero giustizia, dipenderà dall'incartamento delle persone?

Anonimo ha detto...

ELSA BADO IO AI CANIIIIIIIIII....TRANQUILLA TU SEGUI MARCOLINO KE DEVE BUTTAR GIù L'ARISTONA SUON DI APPLAUSI.....CIAO A TUTTI E ALLA PROSSIMA

Anonimo ha detto...

OPS.....ERRATA CORRIDGE ARRISTON...SENZA LA A.....HIHHIHIHIH

Anonimo ha detto...

AEEEEEEEEEEEEEEEEEE IL SECONDO SENZA UNA R MA KE CASSO COMBINO?? FORSE SARà PERCHè HO APPENA FINITO DI CHATTARE CON MARCO SU MUSICANDO?? BHò....AHAHAHAH

cartacanta86 ha detto...

ah ah...fantastica nonna elsa..ke deve badare ai cagnolini hi hi:))è davvero unica!cmq li guardo iooo..aaah posso??:))se nnn si spaventano..hi..::))tranquillaaaaaaa nonnaaaaa!!!!!!!

Anonimo ha detto...

è un articolo meraviglioso,io auguro a marco il meglio per questo sanremo,e che nonna elsa sia orgogliosa di avere un nipote così,nonna elsa è gia orgolioso.
nonna elsa il tuo sogno si è realizato.
marco grazie d'esistere