martedì 23 dicembre 2008

FINALMENTE... LA NOTIZIA CHE ASPETTAVAMO



Son stati giorni di grande attesa questi ultimi,vissuti nel dubbio e nell'incertezza, anche se in cuor mio sapevo e sentivo che sarebbe finita bene.
Ho trascorso notti insonni a pensare e immaginare come sarebbe stato il 59° Festival di Sanremo, se vi avesse partecipato Marco Carta, il nostro cantante preferito, quello che quando canta ti tocca l'anima nel punto più profondo. Ho trascorso giornate intere a cercare su Internet notizie della sua eventuale partecipazione a Sanremo, a volte favorevoli, a volte contrarie,ma comunque notizie che lasciavano sperare in una possibilità... Poi, finalmente una data certa, 22 o 23 dicembre, data in cui Paolo Bonolis avrebbe reso pubblica la lista dei cantanti.
Non ero in casa al momento della comunicazione, ma appena rientrata mi son messa al pc, per vedere se già si sapeva qualcosa...ed eccola lì la notizia tanto sospirata, quella che tutti volevamo sentire... il nome di Marco è tra i 16 dei big in gara!!!
E non basta, ci svelano anche il titolo della canzone: Dentro ad ogni brivido.
E' già un brivido con la B maiuscola il solo pensiero di vedere Marco su quel palco tanto ambito... ma lo sarà ancora di più quando il 17 febbraio questo sogno si concretizzerà.
Certo in poco più di un anno, questo ragazzo ne ha fatta di strada da quel 20 ottobre scorso, timido e impacciato davanti alle telecamere, ora si appresta ad affrontare una delle esperienze più prestigiose; con grande professionalità e tanto impegno, lavorando sodo, sta dimostrando anche a chi non credeva in lui, di avere tutte le carte in regola per spiccare il volo verso orizzonti lontani.
Nell'apprendere la notizia, non ho potuto trattenere le lacrime.. di gioia, perchè davvero questo per Marco, e per noi, che abbiamo sempre creduto nel suo talento innato, sarà un Natale speciale, che non dimenticheremo tanto facilmente.
Il 2008 è stato per Marco un anno profiquo, ricco di grandi soddisfazioni, ma noi gli auguriamo che l'anno che sta per arrivare, gli riservi ancora di più...e impazienti aspettiamo che arrivi il 17 febbraio.

Daniela63

6 commenti:

..Ary..95.. ha detto...

OLLELLE OLLALLA MARCO A SAN REMO VA E TUTTI LO SOSTERRAN!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!
MARCO IL TUO SOGNO CONTINUA!!!!!!!!!!!!
IN BOCCA AL LUPO...SEI TUTTI NOIIIIII!!!!!!!!!!!!
FORZA, CE LA FARAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
SIAM VENUTI FIN QUA, SIAM VENUTI FIN QUA, PER VEDER MARCO CARTA TRIONFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAR!!!!!!!! OLèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

BACI...VI VOGLIO BENE A TUTTI...
Ary
PS=COMPRATE LE SCHEDE PER I CELLULARIIIIIIIIIIII!!!!!!
MARCO DEVE VINCEREEEEE!!!!! BASTA CON STO PUPO, ALBANO....PFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!! XDXDXDXDXD

occhiaperti ha detto...

Il momento tanto atteso è arrivato.
Ora sappiamo che Marco è ufficialmente a Sanremo, vogliamo che vinca o almeno si qualifichi in una buonissima posizione? Allora tutti col cellulare carico, un bel numero di schede da cui votare e via con l'operazione Sanremo!!!

Anonimo ha detto...

MAMMA MIA ARTINE QUANTO SIETE E SIAMO FELICI?IO STO IMPAZZENDO DALLA GIOIA,ANCHE SE DENTRO DI ME OGNI GIORNO CHE PASSAVA ME LO SENTIVO SEMPRE DI PIù,ORA MI RACCOMANDO TUTTE UNITE DAVANTI ALLA TV A VOTARE MARCO,MA QUANTO MANCA A FEBBRAIO!!!!!!!!!!!!!!
BACI A TUTTE E TUTTI, MILE.

Anonimo ha detto...

LO SAPEVOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! IO NN E KE LO SAPEVO IO NE ERO CERTAAAAA!! QUESTO E IL SUO SOGNO!!!!! MA ANKE IL MIOOO!!XK IL MIO SOGNO...IL NOSTRO SOGNO E KE TU SIA FELICE E K ESAUDISCI QUELLO K SOGNIIIIIIIIIII!!!!! marcoooo...sappi x sempree k ti am ooo!|RAGGA RICARICHE AI CELLULARIIIIII!!! XK SI VOTAAAAAA!! MARCU TI AMUUU.....si deve votare a SAN REMO vero??? hiih nn so cmq se si vota....50 euro..poi mi informo!! ciaooooo VVTTTBB!! BY GIADAAA KISSONE

Anonimo ha detto...

bravvvo MARCOOOOOOOOOO OH RAGA OGGI A RTL 102.5 TV DOVE I MESSAGGI ESCONO DURANTE I VIDEO HO SCRITTO... MARCO CARTA A SANREMOOOO MARCO TI ADOROOOOOOO!!! BY NADIA CARTINA 4E!!! L HANNO MANDATO SUBITO!!!IHIHIH MI RACCOMANDO Nèèèèèèèèèè FORZA KE MANCANO 2 MESETTI A FEBBRAIO!!!
VVB
NADIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

ahahah NADIAAAAAAAAAAAAA :p :)
kmq...XD fialmente Marco a Sanremo...hai ragione Ary...basta con qst gente VECCHIA!
Certo, saranno bravi e tutto...ma lasciate esibire anke i nuovi talentiii!
Esempio: MARCO CARTA XD AHAHAHA :p
dai Marcolino mi raccomando eh! nn emozionarti troppo,che quel compito spetta a noi! ;)
bacini bacintti :*