martedì 28 aprile 2009

BUON COMPLEANNO SHANI





Ho sempre pensato, che dire ad una persona:"non cambiare mai" è forse un pò ingiusto. Il tempo passa per tutti, la vita ti soprende con nuove prove quando meno, te lo aspetti, e ogni volta te ne esci cambiato, in qualche modo, piccolo o grande che sia.. diverso. Capita di ritrovarti in poco tempo più buono, più disponibile, più sensibile, ma anche più diffidente, più deluso, più scoraggiato. In ogni modo ogni minuto della tua vita, ti farà cambiare. Quello che voglio augurarti oggi che è il tuo compleanno, è che il tempo ti riservi tutto ciò che c'è di più bello al mondo, che ti possa cambiare sempre in meglio perchè tu già sei meravigliosa e ti meriti il meglio che c'è..

INFINITI AUGURI DALLA TUA SORELLONA , DALLA CHAT E DA TUTTO IL BLOG CARTAVINCENTE !!

20 commenti:

DANIELA63 ha detto...

Sono la prima a farti gli auguri !!!

Ormai è piu di un anno che ci conosciamo, e in questo anno sei stata una delle poche persone che ha rallegrato le mie giornate, che non mi ha mai fatto mancare il suo appoggio in tutte le decisionii importanti da prendere, che mi ha consigliato nei momenti difficili, proprio come una sorella... ci è mancato solo il poterci incontrare e abbracciare, per il resto è stato davvero vivere come due sorelle...
grazie di cuore shani ... sei la sorellina che nn ho mai avuto e che ora ho ... INFINITI AUGURI E TANTA FELICITà E SERENITà TVB DANIELA

Anonimo ha detto...

tanti auguri di buon compleaano!!!sei una delle persone miglioriqui.....baci novella

JOKER79 ha detto...

WEEEE SORELLAAAAAAA BUON COMPLEANNO
TANTI TANTI TANTI AUGURI DA TUO FRATELLO JOKER79.
TI AUGURO 100 DI QUESTI GIORNI
E TANTA FELICITà.
ANCORA AUGURI AUGURI AUGURI.
SORELLA TVB.

Anonimo ha detto...

TANTI AUGURI A Tèèèèèèèèèèèèèèèèè
TANTI AUGURI A Tèèèèèèèèèèèèèèèèè
TANTI AUGURI BELLASHANIIIIIIIIIII
TANTI AUGURI A Tèèèèèèèèèèèèèè
SAIM57

CARTINA95 ha detto...

auguriiiiiiiiiii shaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....Ti auguro un compleanno meravigliosamente meravigliosoooooooooo tvtttttttb giady

fiamma63 ha detto...

ANCHE SE E' GRAZIE A UN PC CHE CI HA FATTE INCONTRARE, SAI CHE IN CERTI CASI AMO SENTIRE LA TUA VOCE VULCANICA, PER RIUSCIRE A DIRTI DIRETTAMENTE CHE SONO FELICE DI AVERTI INCONTRATA SULLA MIA STRADA.
E ANCHE QUESTO SAREBBE POCO... VORREI POTERTI ABBRACCIARE E FARTI CAPIRE QUELLO CHE FINO AD OGGI TI HO DETTO SOLO A PAROLE...
TI AUGURO TUTTO QUELLO CHE LA VITA PUO' ANCORA REGALARTI DI BELLO.
TVB FIAMMA

ShArOnN ha detto...

aaaauauauauauua AUGURI MAMMAAAA XDXD =D eheheh sempre piu vekkia eheheheh xD ciaooooo tvb và xD

Anonimo ha detto...

Tanti auguri di buon compleannooo... TVB Ele

cartacanta86 ha detto...

uèèèèè sè sèè E MEE MI HAI SOPPOARTATOO PUREE TROPPO!!!:)QUINDI APPROFITTO!!X DIRTII GRAZIEEEE1!!E MILLLEE D QSTII GIORNII!!!TANTII AUGURIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!D B COMPLEANNO!!HAAHAHA SE C RIPENSO..A QND UN ANNO FÀ!A QUEST ORA M DISPERAVO..HIHI..POVELAA SHEN!!!;)CIAU DIVERTITI E FESTEGGIA!!BACI!8?COL BOTTO?SÌ..

cucciola ha detto...

shaniiiiiiii auguroniiiiiiiiiii :)
e x la nostra moderatrice ip ip urràààààààààà XD
eeeeeeeeeeehhhhhhhhh
happy birthday!!!!!!!!!!!!
mille baci ;)

angela6 ha detto...

In questo giorno interamente dedicato a te, ti auguro di vivere infiniti attimi di felicità circondato dall'affetto delle persone che ami, ....e non mi riferisco solo a quelle che hai più vicine, ma anche a noi del blog.Ci conosciamo da meno di un anno, ma è bastato a farmi capire che sei una persona speciale.
TVTB
XXX
angela6

mely93 ha detto...

AUGURONISSIMIIIIIIIII SHANIIII!!!
SPERO CHE TU PASSI UNA BELLISSIMA GIORNATA E UN ANNO FANTASTICO !!

TI VOGLIO BENE
MELY

veronika1 ha detto...

TANTISSIMI AUGURI COGNATONA MIAAAAAAA SEI UNA PERSONA SPECIALE E TI VOGLIO BENE CON TUTTO IL MIO CUORE ANCHE DOPO CERTE INCOMPRENSIONI SIAMO RIUSCITE A VOLERCI BENE E FORSE ANCHE PIù DI PRIMA TI ADORO TROPPO SEI IMPORTANTE PER ME! COME UNA TERZA MAMMA AHAUAHAUAHA DOPO MIA MAMMA E LA MIA MAMMUZZA DANY HHIHIHI CIAO BACI TESORO E ANCORA TANTISSIMI AUGURI MUààààààààà

Anonimo ha detto...

TANTISSIMI AUGURI D BUON COMPLEANNO SHANI T VOGLIO TANTO MA TANTO BENEEEEEEEEEEE..... BACI&ABBRACCI.... (kartina4ever)

SHANI ha detto...

COSA DIRE....SONO SENZA PAROLE...E NON è FACILE ZITTIRE SHANI...LO SAPETE....UNA SOLA PAROLA PER TUTTI VOI..GRAZIE..GRAZIE INFINITE PER L'AFFETTO CHE MI DIMOSTRATE GIORNO PER GIORNO E ANKE IN QUESTA GIORNATA SPECIALE...MARCO GRAZIE A TE HO CONOSCIUTO PERSONE VERAMENTE FANTASTICHE...VVTB CIAO...LACRIMUCCIA!!!

Anonimo ha detto...

i miei migliori auguri,sei una persona speciale,un baciotto col botto come dici tu.
mile

Anonimo ha detto...

AUGURIIIIIIIII BONAZZAAAAAAAAAA TI VOJO UN MONDO DI BANEEE...BACI&ABBRACCI*_*
MORGHY_OLèOLèOLè=P

mala59 ha detto...

tanti cari auguri shani!!!Anche se non ti conosco personalmente sento che sei una persona buona e simpatica, buon compleanno anche da parte mia, ti abbraccio e ti mando tanti baci laura

marisa66 ha detto...

scusami tanto tesoro ma ieri non avevo proprio testa , ti faccio i miei piu sinceri auguri perche la vita ti regali tanta gioia e felicita. accetta i miei auguri anche in ritardo

Lollooooooooo ha detto...

un augurio speciale ad una xsona speciale shani ti voglio tantissimo bene AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII DA TUO GENEROOOO P.S SCUSA IL RITARDO:( TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB