lunedì 20 aprile 2009

INTERVISTA A MARCO SU "ACQUA E SAPONE"




monia_joy

fonte Acqua&Sapone

6 commenti:

anna di capri ha detto...

caro MARCO ho comprato i tuoi biglietti per il concerto di roma già da un mese. Sono di capri, ma voglio venire a roma. Non vedo l'ora. Sono una cartona convinta e di adoro come se fossi mio figlio. IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO. ANNA DI CAPRI

cartacanta86 ha detto...

ciao marcuccioo:((volevo SOLO DIRTI:)KE TU!IN QSTI MOMENT DELLA MIA VITA..IN CUI C SN DEI PICCOLO LITIGI O SCREZI..SEI L UNICO!KE MI DÀ VERAMENTE FORZA OLTRE A UNA XSONA..E A ME STESSA..QSTA MATTINA AD ES N AVEV MOLTA VOGLIA D ALZARMI DP AVER DISCUSS IER CN UN AMICA..X UN AMICO..ECC ECC MA GRAZIE A TE!..HO LETTO MOLTE COSE D TE OGGI..E MI STÒÒ A RIPRENDÈÈ ÈÈÈ???:))CMQ GRAZIE GIOIA SEI UN MITO DEVO!X FORA VENIRE!AD ACI...SE MI RIDAI TUTTA QSTA FORZA KE IO GIÀ HOO...(o NN ho)??boh CMQ!!BACIO KISS:)))))CIAOOO E DIVERTITIIIIII FUORII ITALIAAAA:) TI VOGLIOO BENEEEEE

anna di capri ha detto...

ho appena finito di vedere su sky 1x1, sei stato fantastico. Mi hai fatto commuovere ma anche fatto sorridere tanto. complimenti alla presentatrice, ti ha fatto una bellissima intervista. Si puo dire che è stata una delle più belle. BACIONI.

DANIELA63 ha detto...

verissimo anna di capri... marco sempre simpaticissimo e all'altezza della situazione !!!
complimenti davvero!!!

SHANI ha detto...

ANNA DI CAPRI IO VADO AL CONCERTO DI NAPOLI SONO UNA CARTONA ADMIN DELLA CHAT DI MARCO SE PER CASO VIENI ANKE A NAPOLI ENTRA IN CHAT E ME LO FAI SAPERE MAGARI CI RITROVIAMO TUTTI LA!!GRANDE MARCOLINO COME SEMPRE TVTB!! BACIOTTO COL BOTTO A TUTTO IL BLOG!!

anna di capri ha detto...

scusami DANIELA, era SHANI che mi ha risposto l'alro giorno, comunque lo dico anche a te. Non sono brava con questo aggeggio,mi faccio aiutare da mio figlio ad iscrivermi in qualche blog.NON chat.Vado solo nei blog di MARCO per informarmi. BACIONI A TUTTE LE CARTONE E NON SOLO.