lunedì 13 aprile 2009

MARCO A LECCE OSPITE AD AMICI LIVE





FONTE http://www.youtube.com/

10 commenti:

marisa66 ha detto...

maremma cane ma a voi qualcosa funziona?

cucciola ha detto...

xk marisa??? ahuahuah pensavo fosse un commneto dei video...kmq la chat nn finge :( io sn in quella vekkia...di azzurra...

cucciola ha detto...

non funge*

veronika1 ha detto...

mamma mia!! marco ke canta immobile è qualcosa di FANASTICO =D =D

NEANCHE A ME VA LA CHAT UFF E NN HO NEANCHE IL LINK DELA VECCHIA -.-"
VABè TANTO ADESSO MI STANNO STRESSANDO PER ANDARE AD AIUTARE A PREPARARE IL TAVOLO PER PRANZO OI OI HIHIHIHI
CIAO AMORONZOLE MIE VI ADOROOOOOOOO BUONA PASQUETTA

veronika1 ha detto...

no fanastico ma


FANTASTICOOOOOOOOOO

veronika1 ha detto...

:S L'HO VISTO ADESSO AHUAUAHAU DELLA NON DELA :S CIAUZZZZ

angela6 ha detto...

=) =) =)

non ho paroleeeee!!!!!

angela6
XXX

marialaura ha detto...

ho visto un pezzo del live a lecce Marco che canta Immobile è da paura ragazziiii....Alessandra è brava bravissima ma Marco è UNICO!! Bellissimo non vedo l'ora di vedere tutto il concerto..... Cartina innamorata ..... della vita!!!!

Anonimo ha detto...

voglio vedere a marcooooooooo!!!!!!!!!!! ufffffff..... l' unica volta kl visto qst estate al concerto di monastir!!!!!!! ero davanti l vedevo benissimoooooooo

sssssssstefy!!!!!!!! ha detto...

domani ce amici eh....