lunedì 27 aprile 2009

MARCO NELLA TAG DELLA BIG FAMILY 27.04.09




26/4 23:44 MarcoCarta85: eiii

26/4 23:44 MarcoCarta85: buonsera! vi posso offrire un caffè?

26/4 23:45 MarcoCarta85: sto benissimo!

26/4 23:45 MarcoCarta85: voi?

MarcoCarta85: allora???? sti trl awards???? li vinciamo?? che dite??

26/4 23:48 MarcoCarta85: nn è facile la missione trl.. ma a me nn importa vincere,,, l'importante è partecipare.. certo. . .. se vincessi.. nn sarebbe male..


26/4 23:49 MarcoCarta85: che ridere.. oggi mi sn votato 10 volte!

26/4 23:49 MarcoCarta85: no... NON mI AVETE MAI FATTO FARE BRUTTA FIGURA.. ANZI...

26/4 23:51 MarcoCarta85: IO STO BENE.. ATHENA è QUI ACCANTO A ME CHE DORME.. E VERRA' PER TUTTO IL TOUR CN ME...

26/4 23:51 46Vale46: Marco tu devi pensare a fare 4 cose sole: 1) Mangiare 2) Dormire 3) Cantare 4) Essere felice. A tutto il resto pensiamo noi

26/4 23:52 MarcoCarta85: VALE 46 SEI DOLCISSIMA.. TI SEI DIMENTICAA L'ULTIMA COSA... CHE è LA PIU' IMPORTANTE PENSARE A VOI..

26/4 23:53 MarcoCarta85: NOOOO... OGGI ALLE PROVE, C'ERA SOLO LEI PRESENTE E MI GUARDAVA DA GIù, IO ERO SOPRA IL PALCO CHE PROVAVO.. NN MI HA SCROLLATO GLI OCCHI DI DOSSO.. CI AMIAMO!!

26/4 23:54 MarcoCarta85: SI.. VE LA FACCIO PURE VEDERE IN CONCERTO.. SA FARE UN PO DI NUMERI A PARTE ABBAIARE..

26/4 23:56 MarcoCarta85: MA ATHENA E' COSI.. E' TRANQUILLA DI NATURA.. POI HO CERCATO DI EDUCARLA AL MEGLIO.. ORMAI SEMBRA TELECOMANDATA (PER MODO DI DIRE)

26/4 23:58 MarcoCarta85: SI.. MI STA FACENDO PROPIO IMPAZZIRE.. QUALCHE GIORNO FA E' DIVENTATA SIGNORINA... TREMENDA..

27/4 0:00 MarcoCarta85: IL PERSONAGGIO DEL PALOTTOMATICA NON VIENE PIU'.. ORA VE LO POSSO SVELARE CHI ERA..

27/4 0: MarcoCarta85: HA GIA TT QUEL CHE GLI OCCORRE LA SIGNORINELLA!!

27/4 0:02 MarcoCarta85: ERA ARISA..

27/4 0: MarcoCarta85: VISTO CHE E' DIVENTATA SIGNORINA ORA LI POSSO OFFRIRE IL CAFFE'!

27/4 0:03 MarcoCarta85: IN CHE SENSO?

27/4 0:04 MarcoCarta85: ARISA E' BRAVA RAGA'.. VOI NN L'AVETE MAI SENTITA CANTARE SUL SERIO..

27/4 0:05 MarcoCarta85: NO ATHENA NN FA LE' OLE' OLE' SONO MOLTO GELOSO... NON E' ANCORA ORA.. LA SCRICCIOLA HA SOLO 8 MESI..

27/4 0:06 MarcoCarta85: SI CI SARANNO DEI PERSONAGGI TELEVISIVI MIEI AMICI A VEDERMI, MA SICCOME LA CHAT è PUBBLICA NN MI VA DI DIRE..

27/4 0:09 MarcoCarta85: STIK NO!! MA SCHERZI?? CERCO DI SALUTARE TUTTI MA NN RIESCO SEMPRE, TI CHIEDO SCUSA!

27/4 0:12 MarcoCarta85: BOOOOOOOOOOOOOOOH!! NON SO

27/4 0:14 MarcoCarta85: VEDERE GRAZIA SORRIDERE MI HA FATTO PIACERE... CERTO NON DIMENTICO MA MI HA FATTO DAVVERO PIACERE AL CUORE.. CI SPERAVO, NON SO PERCHE' MA CI SPERAVO.

27/4 0:20 MarcoCarta85: SN BELLE TUTTE... HO UN PALCO DA PAURA.... VERAMENTE.. E' MOLTO PIU' GRANDE DEL VECCHI,,,,, E UNA SCENOGRAFIA DA SPAVENTO... I FONICI SN PROFFESSIONISTI D'ECCELLENZA.. I MIGLIORI IN ITALY!!

27/4 0:22 MarcoCarta85: LA MIA VOCE UN MILIONE DI EURO??? NOOOO... SI SN FATTI PRENDERE UN PO DAGLI ZERI... ESAGERATI..

27/4 0:24 MarcoCarta85: SI SI.. C'E' UN LED GIGANTE MA BASTA!! NN VI DICO ALTRO!!

27/4 0:25 MarcoCarta85: SI LI USERO', ANCHE PERCHE' RESTO DELL'IDEA HA BISOGNO DI UN RIFERIMENTO PER L'ATTACCO.. MA IN GENERE NN USO L'EAR.. MI PIACE IL SUONO VERO, ANCHE A COSTO DI ESSERE DISTORTO..

27/4 0:26 MileMile: MARCO! APO MI HA DETTO DI DIRTI: CIABBUTTI LA BANDIERA! (NON SO CHE SIGNIFICHI MA HA DETTO CHE TU CAPIVI)

27/4 0:27 MarcoCarta85: CHE SCEMO... ACCIABBUTTIII!!

27/4 0:26 MarcoCarta85: MAERRY TI STO LEGGENDOOOOOOOOO!!

27/4 0:28 MarcoCarta85: SI.. LO PERCEPISCO SEMPRE... E LO DICO SEMPRE (ATTENZIONE<) DICO SEMPRE CHE MI DATE UNA CARICA INFINITA... VODAFONE INFINITY!!

27/4 0:30 MarcoCarta85: RAGAZZI SCUSATEMI MA NN POSSO NOMINARE TUTTI TUTTI!! CI VORREBBERO 3 ORE!!

27/4 0:31 MarcoCarta85: SN SIA VODAFONE CHE TIM.. MA IL MIO CUORE E' VODAFONE... LIFE IS NOW!!!!!

27/4 0:35 MarcoCarta85: INVENTEREMO PRESTO LA PAPPERPHONE MOBILE.. SIII CON IL LOGO CARTIANO!!

27/4 0:36 MarcoCarta85: MI MANCA L'ULTIMA RADIO DA CONQUISTARE.. RMC.. MA CI RIUSCIREMO!!

27/4 0:38 MarcoCarta85: EHEHEHHE... DA DOVE MI VENGONO??? LO SAPETE ORMAI CHE SONO ANCHE PAGLIACCIO..MI RICORDATE LE CAVOLATE CHE FACEVO AL SERALE..??

27/4 0:40 MarcoCarta85: CERTO CHE SIETE PROPRIO FORTI CAVOLO... AVETE PIEGATO PURE DJ... MA VIENIIII... DA CHI AVETE PRESO??

27/4 0:41 MarcoCarta85: CE L'HO LE CARTE ?? MI RICORDA QUELLA DELL'ANNO SCORSO AL GF

27/4 0:43 MarcoCarta85: MA SONO UN BOSS SICULO??? OPPURE SONO HUGO?? OH DIO!! CRISI DI IDENTITA'!! AHAHAHA!!

27/4 0:46 MarcoCarta85: SI SI SI!!! CE L'HO LE CARTEEEEEEEEEEEE!!! E QUELLA IMPAZZIVA COME UNA MATTA!!! FACEVA RIDERE!!

27/4 0:47 MarcoCarta85: IL GIALLO FOSFORESCENTE E' UNA FIGATA!! li ho comprati a barcelllona.. amore a prima vista!! i love shopping

27/4 0:48 MarcoCarta85: si ma sono sempre rimasto lo stesso... all'inizio appena uscito da amici io avevo paura di perdervi.. insomma avevamo paura di perderci reciprocamente..

27/4 0:50 MarcoCarta85: barcellona sara' pure bella ma roma e' roma. nn c 'è nulla da fa"!!!!!!! ah belllllllla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

27/4 0:51 MarcoCarta85: SI SONO MOLTO PIU' TRANQUILLO.. INTENDIAMOCI E CHIUDIAMO L'ARGOMENTO !!!

27/4 0:52 MarcoCarta85: SI CAGLIARI E' CAGLIARI.. OVVIO.. PER ME E' COSI... OGGETTIVAMENTE ROMA E' ROMA.. IL MIO CUORE LOGICAMENTE STA A CAGLIARI..

27/4 0:55 MarcoCarta85: ALLORA FACCIO TNT FACCINE COSI NN LE PERDETE....

27/4 0:59 MarcoCarta85: BE.. BELLEZZE IN BICICLETTE! IO VADO A NANNA... DOMaNI ULTIMA PROVA GENERALE E POI BOOOM PROVA ZERO... VI STRABACIO... EH... GRAZIE... NON C'E' BISOGNO CHE VI SPIEGHI IL MOTIVO... VI VOGLIO BENE..

27/4 0:59 MarcoCarta85:


FONTE http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=26881359

12 commenti:

Silvia_daydreamer ha detto...

riesce sempre a farmi sorridere, anche se oggi è una pessima giornata!
grazie per averlo postato, davvero!

marco... l'11 è vicino *O*

Anonimo ha detto...

marco i chat ci siamo divertiti stamani.......infinity ....vodafone..... athena ......ihhihihihihihih signorinella che ridere ....che togoooooooooooooooooooooo grazie marco...mammaika

SHANI ha detto...

grande marcolinooooooooooooooo..e te pareva ke non me lo perdevo?? per fortuna che la mia danielozza me le posta le chattate tanto manco ci puoi parlà in tag quindi ....meglio leggerle dal nostro blog!!baciotto col botto alla prossima!!

cartacanta86 ha detto...

BRAVOOOOOO!!!AMOREEE TESOROOO CUCCIOLOO!!T SEI RICORDATO!LA COSA PIUU IMPORTANTEEEEEEEE PENSAREE A NOIIIIII!!!!MA KÈÈ BRAVOOO!!!MI RACCOMANDO TESÒ!!SE PORTI ATHENA STACC ATTENT KE IO M METT PAURA MA SE È PICCOLA PICCOLA NÒÒÒ LA VOGLIOO VEDEREEE:)CIAOOOOOO AMOLEEEEE:))HAHHAAHA SN IN VIA D TRASLOCO X QSTO SSTÒ COSÌ SCUSATE...(N'GUAIATA...PRATICAMENTE...)

cartacanta86 ha detto...

dunque..ah me era giàà bastato leggere mezza intervista x COMMENTAREE MA DOVEND FINIREE HO FINITOO!!E ALLORA ..DUNQUE MARCO È TIM E VODAFONE..MA IL CUORE È VODAFONE XKÈ STÀ A CAGLIARI ANKE SE ROMA È ROMA E QUIND BATTE SOLA LÀÀ???AH E A CAGLIARI HANN TUTTI VODAFONE???HAHAHAH..SÌ:))HO CAPIT TUTTO!!SÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ E POI BOSS SICULOOO'??SÈÈÈ CIAOO MEGLIO D NÒ!..HAHHA..

cartacanta86 ha detto...

X CARITÀÀÀÀ GIUU I BOSS!!!!!

cartacanta86 ha detto...

HUGO E TUTT IL REST...

Anonimo ha detto...

tutte le volte che ti leggo il mio cuore batte forte ma giovedi il mio cuore scoppiera a vederti a pochi metri da me cucciolo.novella

anna di capri ha detto...

caro MARCO, la foto che hanno messo su internet noi l'ammiriamo perchè sei tu.Non troviamo niente di male, anche perchè quello che l'ha messo non aveva niente da fare. TU sei e rimarrai il nostro MARCO speciale,unico e irripetibile. Alla faccia di tutti quelli che vogliono vedere il marcio dovunque. CON AFFETTO ANNA DI CAPRI

occhiaperti ha detto...

Io non vedo l'ora che Marco usi solo la chat del suo sito ufficiale, così qualcuno che si dà tante arie e si permette di andare negli altri blog anonimamente e mettersi a ridere la pianterà e si accorgerà che per Marco tutti i blog e forum sono uguali.
Questo blog è più piccolo, ma sicuramente più accogliente e poi ha un nome azzeccato, contrariamente all'altro!

cartacanta86 ha detto...

vabbè occhiaperti tranquilla..se Marco nn c calcola:( nn lo facciamo nè x secondi fini nè nient.....qnd siamo a posto.

cucciola ha detto...

siiiiiiii meno male ke esiste dani ;) un grandeeeeeeeeeee XD
marco passa nake quuuuuuuiiiiiii :(
ma sapete ke prorpio sta notte ho sognato ke amrco era in chat???
:O ke coincidenza..s.econdo me mi stava kiamando XD fioooooo vieniiiiiiiii sono in chatttttt XD
ahuahauuahuahuah XD