sabato 11 aprile 2009

Musica: premio per Marco Carta, primo sardo vincitore a Sanremo



Marco Carta sarà premiato dal sindaco di Cagliari, Emilio Floris, martedì, 14 aprile, nella sala consiliare del Comune. Un riconoscimento al primo sardo, salito sul podio più alto della kermesse canora del Festival di Sanremo


Marco Carta riceverà un premio ufficiale della città di Cagliari, che lo festeggerà martedì 14, alle 16, nell'aula consiliare del Comune. Sarà il sindaco Emilio Floris a consegnare il riconoscimento al vincitore del Festival di Sanremo, primo sardo a essere salito sul podio più alto della kermesse, dopo quasi sei decenni di storia. E' stata la Scuola civica di musica, presieduta da Maurizio Porcelli e diretta dal maestro Luigi Puddu, a proporre al sindaco di conferire il premio della città al cantante cagliaritano, diventato l'idolo di un'intera generazione di giovanissimi. Per assistere alla cerimonia bisognerà munirsi dell'invito in distribuzione, martedì dalle 10 alle 12, nella Scuola civica di musica, in via Venezia 23 (informazioni allo 070-301941).

fonte http://unionesarda.ilsole24ore.com/Articoli/Articolo/115584

2 commenti:

cucciola ha detto...

si ke bello Marcolinoooooooo un sacco di premi...e qst è la conferma ke ancora una volta ce l'hai fatta e ce la sta facendo!! continua cosììì ;)
mille kisss :*

Anonimo ha detto...

A BELLI SARDIIIIIII...VE PARESSE POCOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!
ORGOGLIOSISSSSIMA SONO....ANCHE SE SARDA NON SONO
SAIM57