
Bene le prevendite registrate in vista della prossima tappa del tour
Roma - I fan di Marco Carta sono tantissimi, al punto che, il cantante sardo è protagonista di un fenomeno unico nel suo genere. I suoi concerti "saltano" per...eccesso di pubblico. Infatti gli organizzatori insistono nel programmare gli spettacoli in ambienti tarati per un pubblico decisamente inferiore. Invece, a seguire Marco non sono singoli ammiratori, ma intere famiglie. Il suo pubblico abbraccia tutte le fasce d'età. Questa è la ricetta del suo successo e, la gente che lo ha sempre seguito da casa, sin dai tempi di "Amici", continua a sostenerlo. Grazie all'appoggio prezioso dei suoi fan, Marco Carta è riuscito a conseguire l'ambito titolo di "Man of The Year" ai TRL music Awards. In questa occasione il cantante sardo ha scalzato contendenti del calibro di Tiziano Ferro.
Però, è stata davvero forte la delusione per i sostenitori di Marco. Dopo quello romano, per le stesse ragioni è saltato anche il concerto a Portosangiorgio, nelle Marche. La prossima tappa del tour è prevista per il 24 maggio a Firenze. Il luogo prescelto dal team organizzativo è il Mandela Forum. Tutti si augurano che l'edificio sia abbastanza capiente da sostenere una presenza di pubblico consistente.
Le prevendite hanno fornito dati molto incoraggianti. Quindi, la speranza è che, questa volta, gli organizzatori prendano contromisure degne di un successo travolgente.
Anna Rita Chietera
fonte http://www.voceditalia.it/articolo.asp?id=33296&titolo=Marco%20Carta,%20fenomeno%20live%20tutto%20pronto%20per%20Firenze
7 commenti:
è ora che si sveglino gli organizzatori....marco ha una platea immensa...quindi signori mi raccomando..palazzetti capienti please!! baciotto col botto!!
shaniii già in piedi a scrivere commenti sul blog ??? .. hai perfettamente ragione, cose come quelle di roma non devono succedere mai più, quindi d'ora in poi solo spazi capienti per contenere il popolo di carta !!!
baci a tt, nn sapete quanto mi mancate ma preferisco cosi ...
buongiorno a tutte siete tutte pronte per venire nella magica firenze? io vi sto aspettando (spero!!!)
A ROMA SI è SOLLEVATO IL PROBLEMA....SPERIAMO CI SIA LA CAPACITA' DI RISOLVERLO!
ALTRIMRNTI SO' PROPRIO E COCCIO!
SAIM57
daniela....tu questo week end appriffta: vai al poetto con un bel libro, abbronziati, schiarisciti le idee e........da lundedi' torna tra noi PIU' FORTE CHE PRIA!
CAPITO MI HAI?
NEANCHE MI FIRMO ...TANTO SO CHE MI RICONOSCERAI
speriamo che il mio compleanno li porti fortuna!!!!!!!!! kissotto
anche bologna cancellato grrrrrrrr. organizzatori se vi prendo a mazzate vi prendo.... dani ti aspettiamo eh torna prestooooooooooooooo ti vogliamo bene novella
Posta un commento