
Marco si esibirà dalle 21,30 nell’ambito dell’evento culturale “Maremito – Festival itinerante della creatività”, promosso dall’Ente Provinciale per il Turismo di Salerno in collaborazione con il Comune di Agropoli.
Inizialmente previsto presso l’area portuale, lo spettacolo musicale si terrà, invece, presso l’impianto sportivo di località Marrota più sicuro ed idoneo ad ospitare l’evento
La zona del porto, infatti, considerata la presenza di migliaia di fans dell’artista, per ragioni di viabilità e deflusso, presenta problemi di sicurezza ed evacuazione in casi di emergenza.
La manifestazione, pertanto, è divisa in due momenti, come spiega il vicesindaco di Agropoli e assessore al turismo Mauro Inverso.
«Il concerto di Marco Carta – afferma – vincitore del festival di Sanremo e uno dei protagonisti del programma televisivo “Amici” di Maria De Filippi, è un nuovo importante appuntamento che Agropoli ha l’onore di ospitare. Ringraziamo l’EPT di Salerno per aver inserito la nostra città nel progetto Maremito, un evento culturale che ci ha visti coinvolti insieme al Comune di Capaccio.
La giornata di domenica sarà caratterizzata da due momenti che vedranno interessati prima l’area portuale con l’arrivo dell’artista e, successivamente, lo stadio Guariglia con lo spettacolo musicale».
fonte http://www.bnotizie.com/2009/08/01/marco-carta-cambio-di-locazione-per-il-concerto-ad-agropoli/
Nessun commento:
Posta un commento