giovedì 3 settembre 2009

SOLAROLO SONG FESTIVAL 2009: TUTTI PAZZI PER MARCO CARTA, ANCHE LAURA PAUSINI

Quattromila persone in delirio per Marco Carta al Solarolo Song Festival 2009 ieri sera, Martedì 1 Settembre. Il vincitore di Sanremo 2009 ha eseguito quattro canzoni, tra cui "La Forza Mia" e "Dentro ad Ogni Brivido".
Sul palco con lui Paolo Carta, suo produttore, alla chitarra, e di Daniel Vuletic al piano. La sorpresa inaspettata della serata è stata quella dell'arrivo di Laura Pausini, giunta apposta a seguire l'esibizione di Marco Carta.
Verso la fine della serata, Roberta Faccani ha regalato al pubblico una vera e propria perla, con una splendida esibizione molto apprezzata dal numerosissimo pubblico presente.
Questa sera 2 Settembre un'altra serata d'eccezione, con ospiti importanti come il mago Gabriele Gentile, da RAI UNO, il cantautore Soul Signorini, che presenterà in anteprima il suo ultimo singolo e il trasformista Mimmo Foresta, anch'egli reduce da un enorme successo nell'edizione 2009 del Festival Cabaret Emergente di Modena.
Gli Ospiti di Giovedì 3 Settembre saranno invece Alberto Fortis, che, ricordiamo, ha ottenuto un disco di platino, due dischi d’oro e ha superato il milione e mezzo di copie vendute, Sabrina Santoro, vincitrice del Festival della Canzone Italiana di Liegi (Belgio) e Teo, vincitore del Festival canoro di Verviers (Belgio).

Il Solarolo Song Festival si concluderà il 6 settembre.

fonte http://festival.blogosfere.it/









fonte video www.youtube.com

6 commenti:

DANIELA63 ha detto...

buongiorno incartati, oggi sono la prima !!!

bravissimo come sempre il nostro marchino, e quanta soddisfazione ho letto sul viso di paolo carta !!! per non parlare poi di fabrizio pausini... se lo coccolano proprio !!!

marisa66 ha detto...

buongiorno daniela anche io ho letto soddisfazione ed orgoglio nel viso di paolo e fabrizio lo stessa soddisfazione che leggo nelle fans di marco dopo un concerto dal vivo!ma tu sei pronta per il mega concerto? penso di si e non reggerai piu nell'attesa, dimenticavo io sono fiera di aver sostenuto marco in ogni modo mi è stato possibile

Anonimo ha detto...

non c'è niente da fare,MARCO è PROPRIO IL "BELLODECASA".....ANCHE DI CASA PAUSINI.
E' TALMENTE TENERO E SOLARE CHE è IMPOSSIBILE NON AMARLO E NON COCCOLARLO!
SAIM57

veronica_matta di marco ha detto...

è troppo bravo non ce niente da fare!!!tutto in lui ci fa emozionare amare e tante altre cose....la sua voce è una soddisfazione unica e lui stesso!!bravo marco veramente,sei ospite anche di mondo Pausini!!!!grande marco ti voglio bene

cartacanta86 ha detto...

ke belloooo:((

cartacanta86 ha detto...

la forza mia..è stupendaa:(....:)vadooo bagnooo a maree