
Umberto Tozzi scatenato contro i talent show. A Scalo 76 (trasmissione di sabato 24) Tozzi ha detto ad Alessandro Rostagno: "Morgan? Bravo, ma non conosco nessuna sua canzone". Altra stoccata a Marco Carta: "è sicuro che stia vendendo dischi?". Infine verso i talent show: "una volta con Fiorello il karaoke aveva ragione di essere, oggi i giovani cantanti in tv fanno il karaoke". Come a dire: sono eterodiretti, cantano senz'anima.
ROMOLO RICAPITO
fonte http://blog.libero.it/romoloricapito/7881061.html
14 commenti:
Buon giorno a tutti, oggi sono io la prima !!!
MA SIGNOR TOZZI COSA MI COMBINA ?!!
MARCO NON VENDE DISCHI ??!! MA SI INFORMI PRIMA DI PARLARE ... SI VEDE LONTANO UM MIGLIO CHE LA SUA è SOLO INVIDIA !!!!
PENSO CHE PERSONAGGI DELLA STREGUA DI TOZZI PER QUANTO PIACEVOLI E BRAVI HANNO COMUNQUE SEGNATO UN EPOCA E CON INTELLIGENZA E SENSO DELLA REALTA' DEBBANO PRIMA O POI FARSENE UNA RAGIONE..........
LARGO AI GIOVANIIIIIIII!!!!
saim57
A ROSSO MALPELO... STAI A ROSICà?...STELLA STAY...HAI FINITO LA TUA EPOCA SPAZIO AI GIOVANI.. E INFORMANDOSI MEGLIO SIGNOR TOZZI DOVREBBE GUARDARLI CON SERENITà NON CON INVIDIA.. BACIOTTO COL BOTTO A TUTTO IL BLOGGGGGGG!! CIAUZ
buongiorno! ma sarà mai possibile che queste vecchie glorie devono sempre ricorrere ai talent( soprattutto a marco)per ritornare ad avere un pò di visibilità? ma non si sentiranno un pò ridicoli!
peccato sentir dire proprio da lui queste parole....la sua carriera è sempre più in discesa....dov'è l'umiltà? merce rara sopratutto per un cantante come te!dovrebbe essere esempio per molto giovani cantanti invece....prenda scuola da marco forse per una volta nella sua vita imparerà qualcosa....
perla
TOZZI un esempio? e per cosa?per i testi che ha scritto? ah bè densi di significato:"se viene testa vuol dire che basta lasciamoci" e poi ti amo, ah bè allora si che siamo davanti a capolavori.ma tozzi dal vivo è un'altra cosa rispetto a a marco e quello si bisogna dirlo mi dispiace dirlo ma il ricordo del suo concerto dal vivo in me è indelebile....forse in lui no però, visto che era ubriaco fradicio non si reggeva in piedi e non ricordava nemmeno una parola delle canzoni scritte da lui (praticamte le ha cantate la corista).
raga Marco non ha nulla da invidiare o da imparare da un Tozzi ormai alla fine della sua carriera e rinnovo l'invito a marcolino nostro: non ti curar di loro ma guarda e passa.
baci, mile
PECCATO CHE LUI SI SIA FERMATO A
GLORIA.....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
BACI LORENA
Mette veramente tristezza a leggere le parole di questi cantanti...
che negli anni passati hanno dato forse qualcosa al mondo della musica.
Sono piccoli piccoli i loro pensieri, dettati dall'invidia per chi si trova ora a balzare in testa alle classifiche...la verità è che fa male non essere più sull'onda del successo.Ma il tempo passa e se non si ha qualcosa di speciale è difficile rimanare nel cuore delle persone!
Se ci fate caso a dire queste cose sono i cantanti ormai passati.
I veri grandi, quelli che fanno ancora la vera musica, vedi Ramazzotti e Pausini non la pensano come Tozzi! Come mai?
ma nuuuuuuuuuuuuu tozzi!!!!!!!!!!che dici???no mi dispiace contaddirti ma si è informato??????credo che raggiungere un disco di platino, oro ecc in pochi giorni come ha fatto marco nn l'ha fatto nessuno..ma che dice????va be comunque ogniuno ha la sua idea e menomale!!!
vorrei dire al sig Tozzi ke Marco Carta è quello ke ha vinto il disco di platino per l'album la forza mia dopo sl 4 gg dalla sua uscita e ke è grazie a lui se ora le radio e tante xsone ke avevano pregiudizi verso i talent shoow ora nn ne hanno +!e poi andare in un programma televisivo nn vuol dire nn aver fatto gavetta o nn farne!è ora ke si ritiri,largo ai giovani ke lo meritano!baci incartati a tutto il blog
cara DANIELa63 ,TOZZI lo sa benissimo che MARCO CARTA vende,li casca l'asino: GLI BRUCIA. .Poi non si può proprio parlare male nemmeno di AMOROSO e SCANU. NON riesco a capirlo,se avesse 20 anni di corsa correrebbe ad AMICI.Gli consiglierei di vederlo così si accorgerebbe che i ragazzi frequentano una scuola.MI FA VENIRE UN DUBBIO,forse si vuol far sentire per publicizzare il suo disco? Secondo me non serve,perchè se il cd non va,se ne deve fare una ragione,non insultare il prossimo.Facendo così per me fa ancora peggio.SIG. TOZZI,IL PROSSIMO CD DI MARCO SARà ANCORA PIù BELLO.VERDà Un'altro disco di platino.
secondo me la stessa cosa la sta facendo GRAZIA DI MICHELE. STA di nuovo parlando male di MARCO per cercare di vendere qualche cd.Vi fate solamente del male,se per caso avete un centinaio di fan,Perdete anche quelli.IO non prenderei un cd di TOZZI e GRAZIA nemmeno se regalato.BRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.
in Risposta a Tozzi gli dedico una canzone "GLORIA MANCHI TU NELL'ARIA".
Umberto Tozzi prima di criticare Marco dovrebbe pensare a se stesso è hai dischi che non vende più da vent'anni.
CAGLIARIRULES
Di questo passo lui di sicuro non venderà più un disco!!!!1
Posta un commento