sabato 10 ottobre 2009

YOUTUBE CHIUDE IL CANALE DEL MITICO SCARAFABIO

Siamo davvero dispiaciuti per la chiusura del canale Youtube di Scarafabio, colui che in questi due anni si è prodigato tanto, affinchè tutte le performance di Marco fossero visibili a tempo di record sul tubo. Tutti i video, a partire da quelli di Amici fino alla proclamazione della Summer Song, svaniti nel nulla !!! Ma vogliamo stare con le mani in mano ??!! Io direi proprio di no, protestiamo per la chiusura del canale inviando una mail a questo indirizzo
itcopyright@youtube.com
Facciamo sentire le nostre ragioni, Scarafabio merita di riavere il suo canale e il nostro supporto !!!

GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE

Daniela63

13 commenti:

JOKER79 ha detto...

ZIOOOOOOOOOOOOOOOOOO IO SONO SEMPRE CON TE IL TUO NIPO
CIAO A TUTTI...

marisa66 ha detto...

se mi dite come posso fare anche io sono dei vostri, o meglio se mi dite che gli devo scrivere.

DANIELA63 ha detto...

marisa scrivi che rivogliamo il canale di scarafabio, perche gli stessi video ad altri utenti nn sono stati contestati.. se c'è la violazione ci deve essere x tutti non solo x fabio

Anonimo ha detto...

BEN DETTO DANIELA, FACCIAMOCI SENTIRE! FABIO SIAMO TUTTI CON TE!
SAIM57

SHANI ha detto...

forza su facciamo vedere di nuovo il popol odi carta ke forza ha....baciotto col botto....in bocca al lupo a tutti noi!!

marisa66 ha detto...

fatto ho mandato 4 proteste con nomi diversi e tutti mi hanno risposto che in seguito vioneranno la mia protesta, speriamo bene!!!! buona serata a tutti, io mentre aspetto c'è posta preparo dolci per la cresima del mio vicino!

DANIELA63 ha detto...

eh brava marisa ... sempre indaffarata tu !!!

marisa66 ha detto...

buongiorno come volevasi dimostrare sono la prima avete fatto tardi con marchino? io invece mi sono addormentata e me lo sono perso; menomale che mio marito si è accorto che dormivo e me lo ha registrato e cosi l'ho visto alle 6 stamani ed è stato stratosfericooooo

veronica_matta di marco ha detto...

o mamma scarafabio mi dispiace veramente molto!!!!ma perche l'hanno chiuso???

cartacanta86 ha detto...

ma xkèèèèèèèèèèèèèè'??????si puòò sapereeeeeeeeeeeeee???cèè tipoo fabiuu ha messo troppii videoo???nun ho capito:((ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

Silvia_**daydreamer** ha detto...

mandata!
c'è la risposta automatica, che mi ha detto che prenderanno in considerazione la mia richiesta!
speriamo!

Anonimo ha detto...

FABIO NON MOLLARE MAI!
CAGLIARIRULES

lara78 ha detto...

fabio abbiamo bisogno di te per i bei video del nostro eroe.....