sabato 19 dicembre 2009

Marco Carta, ecco il suo regalo di Natale: una cover di “Imagine”

A una settimana dal Natale, ecco arrivare il regalo di Marco Carta: per tutti i suoi fan si è cimentato in un classico della musica straniera, “Imagine”, uno fra più acclamati successi di John Lennon. Grazie a Dada.it, si potrà ascoltare il brano gratuitamente fino a lunedì 21 Dicembre, quando poi sarà disponibile, a pagamento, anche su i-Tunes.

Marco aveva un sogno nel cassetto, quello di mandare “un messaggio d’amore e di pace”. E come farlo se non con la musica e in particolare con le dolcissime note di “Imagine”? Ed eccolo lì, con il sublime accompagnamento al pianoforte del maestro Pino Perri, e il suo straordinario timbro di voce. Inconfondibile come sempre.

Insomma il suo regalo ha colpito nel segno, anzi il cuore di moltissimi fan che, dopo aver ascoltato il brano in anteprima, scaricandolo dal portale Dada Movement, hanno lasciato mille messaggi pieni d’affetto su “Marco Carta Forum”.

Tuttavia, c’è da dire che il regalo ai suoi fans è stato anche un’occasione per ricordare e condividere con loro tutti i successi dell’anno : da san remo a TRL Awards, dal premio MTV coca cola ai…70000 amici che lo hanno contattato su Facebook.

Marco Carta si continua ad affermare così come un talento in crescita, non una meteora, come un ragazzo carinissimo, ma, soprattutto, umile. Quindi, si può dire che Maria De Filippi e Luca Jurman ci abbiano visto proprio giusto. Dopo la vittoria ad Amici, per lui è stata una salita senza ritorno e ora non può esserne che orgoglioso. Ma la sua carriera è solo all’inizio e ora il cantante sta lavorando al suo nuovo album, di nuovo insieme al produttore Paolo Carta, compagno e musicista di Laura Pausini.

Elisabetta Paladini

FONTE http://www.barimia.info/modules/article/view.article.php?22687

4 commenti:

fiamma63 ha detto...

BUONGIORNO A TUTTI!
Grazie a Marco x averci preparato al giusto clima natalizio...
con la sua voce è sempre festa!

Anonimo ha detto...

mossa banale e pubblicitaria.

SHANI ha detto...

e ora siamo in attesa della seconda sorpresa.... lunedì...baciotto col botto!! ciauz

Anonimo ha detto...

STUPENDA CANZONE GRAZIE MARCO
CAGLIARIRULES