martedì 15 dicembre 2009

MARCO CARTA NOTTAMBULO ... CHATTA IN BIG !!!!



1.49 MarcoCarta85: buonasera a tutti!!
MarcoCarta85: allora... che mi dite? .
MarcoCarta85: io benone..
MarcoCarta85: voi????
15/12 1:51 -ClaudiaTZUAMI-: MARCO INSOMMA CI STAI FACENDO DIVENTARE SCEMI CON STA SORPRESA
MarcoCarta85: lo so che vi sto facendo diventà scemi.. ma i pacchetti di natale si aprono lentamente.. e pochi istanti avvolte sembrano una eternità...ù ( )
Beri*: MARCO EDDAJE DACCI N ANTEPRIMA CHE RIMANGA TRA NOI EH
MarcoCarta85: NO!!stavolta nn mi corrompete... non ce la farete... dai su!! è natale... è una sorpresa!!! non siate cuoriosi.... non troppo..
( no secco oh hahahahaha )
MileMile:... LE NOTE AL PIANOFORTE... SONO FATTE DA TE?
MarcoCarta85: no... un bravissimo pianista che conoscete.. ps.. ha i capelli.. ()
MarcoCarta85: potrebbe essere una cover, come potrebbe essere inedita.. solo dio lo sa... e me.. ahahahah!
MarcoCarta85: be... potrebbe essere natalizia.. o forse non prettamente natalizia.. ma in qualche modo ci porterà a natale... penso.... forse... boh.... vedremo...
mochino: MARCO DOMANI SENTIREMO UN ALTRO PEZZETTINO?
15/12 2:05 MarcoCarta85: forse...
MarcoCarta85: vi farò soffrire a morte dalla curiosità!! sarò sadico!! ( )
milemile:MARCO HAI VISTO ATHENA CON IL CAPPELLINO DA BABBA NATALA?
MarcoCarta85: la mia bambina con il cappellino è bellissima... mi ha abbaiato di salutarvi bau bau big! ()
MarcoCarta85: se domani sentirete un'altro pezzetto.. e io ho detto: forse..
MarcoCarta85: ci sto riuscendo si! è per il vostro bene.. soffrire per imbellire!! questa è una nuova perla..( )
MarcoCarta85: il graffiato è stato conservato per mesi.. e il risultato lo sentirete giovedì!!( )
MarcoCarta85: ho cliccato... grazie mille!!! se vedete che perdo quota concentratevi di più su una.. doppia libidineeeee!!! libidine con i fiocchi!! (credo un link di votazione)( )
MarcoCarta85: visto anche questo.... ho guardato un po di cose sto pomeriggio!! siete i fan migliori del mondo... quando fate cosi mi commuovete.. grandii!
Beri*: MARCO LA BIG è SEMPRE CON TE NON DIMENTICARTELO
MarcoCarta85: la big è big perchè è BIG!
MarcoCarta85: ma io vi ringrazio.. siete sempre carini.. umili e veri..
MarcoCarta85: ma io nn sono big! sono campione mondiale di cavolate e cerco di fare del mio meglio per l'amore della musica è di chi crede in essa.. voi..
roby_FATTADICARTA73: NON OFFRIMO NIENTE A MARCO?? DOV'E' PEGGY CHE APRIAMO IL BAR??
MarcoCarta85: pago iooo!!
federica6970: GRAZIE MARCO E NOI TI ADORIAMO ANCHE PER QUESTO ...SEI STATO GRANDE CON LAURA
MarcoCarta85: con lei è stato bellissimo!! divinamente stupendo..
Beri*: LO SO CHE è AZZARDATA COME DOMANDA è ANCORA PRESTO...MA I BRANI COME SONO IMPEGNATIVI ...BUONI...GENERE è QUEL GENERE COME TI ABBIAM CONOSCIUTO NOI?(soul..rock)
MarcoCarta85: i brani li sto ancora scegliendo.. sono molto molto belli..
MarcoCarta85: per capodanno sto attendendo delle risposte.. è tuuto in forse e non so ancora dove, appena so qlcs vi faccio sapere subitissimo.. vi piace il sito nuovo... tra un po di tempo sarà un portale magnifico!!
8 MarcoCarta85: sto preparando gli articoli in vendita per voi.. ci saranno delle cose molto belle!
roby_FATTADICARTA73: MARCO GUARDA CHE SVALVOLA TI LASCIA OGNI SERA I CONIGLI ( SAREBBERO CONSIGLI MA ORMAI LI CHIAMIAMO CONIGLI)...li leggi qualche volta?? SONO UTILISSIMI E PORTANO FORTUNA
MarcoCarta85: no! non ho letto quasi nulla... sto periodo sto un po incasinato a bellliiiiiii!
MarcoCarta85: i quando entrate nel sito, nella primissima pag iniziale cliccate agiorna contemporaneamente al tasto maiuscolo è quello sotto!! funziona!
MarcoCarta85: volevo dire aggiorna ovviamente
mary5883: molto bello ..me lo aspettavo forse un po' piu colorato e piu aggiornato riguardo i tuoi traguardi estivi
MarcoCarta85: non è colorato perchè i colori sono relativi alla copertina del disco...
MarcoCarta85: provate anche adesso e fatemi sapè!
MarcoCarta85: grande la savoia allora!! (me so persa..si riferiva a SvalvolaSavoiarda?)
ClaudiaTZUAMI-: MARCO.....MA COME MAI NOI NON COMPARIAMO PER NULLA NEL SITO?
MarcoCarta85: perchè il sito è superneonato.. l'abbiamo messo con il minimo indispensabile al funzionamento principale, mancano un sacco di cose!!
MarcoCarta85: so propio na peste de romaaa! eya però cagliari veramente forever!!
MileMile: MARCO L'ESPERTO INFORMATICO... NON C'AVREI MAI SCOMMESSO... MA CE SE PROVA PROVIAMO QUESTA TECNICA DEL PAPER
Beri*: MILEEE ECCERTOOO CHE è ESPERTO IL CRESTINO HAHAHAHA
MarcoCarta85: il paper è un tecnicoooooooo informaticooooooo!!!!!!!!!!!! evvaiiiii!!!
MarcoCarta85: GRAZIE LO SO! SCHERZO!! (mi so persa)
MileMile: E FUNZIONO'
MarcoCarta85: E LUCE FU!!!
-ClaudiaTZUAMI-: MILE HAI CHIAMATO ROX LA SARTA??? QUELLA TE SDRUMMA DOMANI
Beri*: MILE ROOOX TE SDRUMMAAA ALLA GRANDE DOMANIII NON VOGLIO ESSERE AL TUO POSTO
MarcoCarta85: DIANA ROX NON C'E'??
MileMile: MARCO L'HO CHIAMATA... MA NON DA SEGNI DI VITA
MarcoCarta85: MA DA QUANTO??
MarcoCarta85: DAIIIII CHE FIGOOOO ALMENO UNA VOLTA CE L'HO FATTA A INSEGNARE QUALCOSA IO A VOI!! I PRIMI TEMPI IN BIG SEMBRAVO UN DEFICENTE!
MarcoCarta85: TANTO DIANA ROX LEGGE LE CONVERSAZIONI GIUSTO???
MileMile: MARCO SI RICORDO LA PRIMA VOLTA CHE HAI MESSO I CUORICINI PERO' NON SAI ANCORA SCRIVERE COLORATO
MarcoCarta85: BENE.. QUESTO è PER LEI: (marco prova a fa il cuoriciono hahahaha )
MarcoCarta85: DIANA ROX! TI SDRUMMO SVEGLIATIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! IL PAPERINO HA PARLATO AHAHAHA!!
CI RIPROVA E CI RIESCE MarcoCarta85:
Summer: MA PERCHè DIANA?
MarcoCarta85: LC'è UNA CANTANTE CHE SI CHIAMA DIANA ROSS, IO HO CAMBIATO E LA CHIAMO DIANA ROX! E' PIU' ROCK!
clam3_NO_dam3: MARCOOO L'AVEVO DETTO IO CHE ERA NATO UN AMORE...O è SOLO SESSO
MarcoCarta85: ENTRAMBI!! SESSO E AMORE! AMORE SESSUALE!
de nuovo c ha preso gusto MarcoCarta85:
ancora MarcoCarta85: Owubk ok wub
MarcoCarta85: non esce!! :-((
roby_FATTADICARTA73: E I CUORICINI X CHI ERANO
MarcoCarta85: per voi!
si rifa MarcoCarta85:
MarcoCarta85: ecco... capito.. ma il segreto per il mio sito è una dritta tr forte ragà!
MarcoCarta85: siiii ai lavori forzatii!! ( mi sa che si riferisce che gli abbiamo detto che ora tocca a cambià colore)
MarcoCarta85: si ma spiegatemi come se cambia!!
MarcoCarta85: blu!
MarcoCarta85: però nn rimane blu, bisogna sempre fare quella roba?? ufff
MarcoCarta85: rosso natal!!
MarcoCarta85: ARANCIO ARANCIA
MarcoCarta85: GRIGIO PERLA (DI SAGGEZZA)
MarcoCarta85: VERDE SPERANZA (FIN CHE C'E' VITA) AHAHAH
MarcoCarta85: GIALLO GIALLO TRE PLATINO PER IL NOSTRO GALLO!!
(E QUA L ABBIAMO PERSO DEL TUTTO HAHAHAHA )
MarcoCarta85: NON C'è IL BIANCO! (sè incazzato hahaha)
MarcoCarta85: MA NN ME LO DA !! CHE DEVO FA??
MarcoCarta85: NO.. PER IL PROX PER QUESTO DICIAMO CHE SONO DUE... QUASI, MA BASTA PER ESSERE UFFICIALE (15/12 3:03 ~ Summer: MARCHì IL GALLO SEI TU?E I TRE PLATINO CE LI ABBIAMO? :cool:)
MarcoCarta85: VF
Giopanico*: ODDIO HA DETTO UNA PAROLACCIA
MarcoCarta85: 6 FFFFFFFRWGREGREGERTGT (CI HA MANDATI LETTERALMENTE A PUFFLANDIA HAHAH)
MarcoCarta85: NO NO NN ERA UNA PAROLACCIA STAVO FACENDO LE PROVE PER IL BIANCO NATAL E MI SON USCITE QUELLE DUE INIZIALI!!
MarcoCarta85: [*color=white*]null[*/color*] REGRGGRTGRT
MarcoCarta85: [*color=white*]null[*/color*] FR
MarcoCarta85: NON FUNGE!
MarcoCarta85: [color=white*]null[*/color]BGB
LAnullMIA
MarcoCarta85: QUASI
MarcoCarta85: null GDAGTRGRT
MarcoCarta85: LAFORZAlMIA
MarcoCarta85: EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEHHHHHHH
(E QUA FESTEGGIAMENTI DI VARIO TIPO HAHAHAHA )
MarcoCarta85: MI STO SCOMPISCIANDO DALLE RISATE.. SE SI ALZA MIA ZIA MI PRENDE PER PAZZO!
MarcoCarta85: LA SVALVOLATA AVEVA AZZECCATO JE FA JEFA!(15/12 3:13 Svalvola_Savoiarda: je la fa je la fa:lol: ce lo scrive a colori )
MarcoCarta85: POI MI SN PRESO IL NUOVO MAC, NON CI CAPISCO UNA CAVOLO, PERO' è AVANTI MILLE ANNI!
MarcoCarta85: SI SONO A CAGLIARI, PER PASSARE UN PERIODO NATALIZIO CON I MIEI, OGGI DORMO QUI DA NONNA, MA GLI ATRI GIORNI NO,
MarcoCarta85: CHE RIDERE..
15/12 3:19 clam3_NO_dam3: IL MAC è FANTASTICO, MA è TOSTO MARCHì, è QUASI INACCESSIBILE, X POCHI INTENDITORI... POI IL BIANCO TI DONA :cool: MA QUELLO WHITE CON SCHERMO FOTONICO?! O IL PORTATILE SUPERSOTTILE?
MarcoCarta85: NO IL FISSO GRANDE GRANDE GRANDE!
Beri*: IL MAC ALL INIZIO NON è FACILE DA USARE...MA è IL MIGLIORE
MarcoCarta85: MA NON è POI CS DIFFICILE, PENSO CHE SIA MOLTO INTUITIVO, BISOGNA DIMENTICARSI TOTALMENTE WINDOWS
MarcoCarta85: SIETE UNA GABBIA DI MATTI! IO SONO L'UNICO SANO QUI! NON CI CREDE NESSUNO!!
°monia°: si marco, tutto il contrario di windows...per il resto è molto semplice...hai anche l' Iphone?
MarcoCarta85: SI SI IPHONE FOREVER, VI SCRIVO SEMPRE DA LI SU FACEBOOK
roby_FATTADICARTA73: VI RACCONTO UNA BARZELLETTA?? ....CHE SI FA IO SONO TROPPO EUFORICA.....LO LOVVO CHE CI DEVO FARE :-O .....RIDO E PIANGO INSIEME...PENSARE CHE UNA VOLTA ERO NORMALE :Dry:
MarcoCarta85: SI PRIMA ERI NORMALE ORA SEI BIANCA E NON CI PUOI PIU' FAR NULLA!
MarcoCarta85: FATTA DI CARTA BIANCA
MarcoCarta85: MA UN MATTO NON SA DI ESSER MATTO, ALTRIMENTI SE LO SAPESSE IMPAZZIREBBE SOLO ALL'IDEA DI ESSERLO, QUINDI IO NN SONO MATTO!! ( )
-ClaudiaTZUAMI-: MARCO IO, BERI E MATTEUZZOMERLUZZO VOGLIAMO UN CUORICINO DELL'AMMòòòRE TUTTO PER NOI VISTO CHE STIAMO DIVENTANDO PAZZI PER SALVARE
MarcoCarta85:
15/12 3:26 *Giopanico*: DOV'E' ATHENAAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????????
MarcoCarta85: DORME.. è QUI CN ME.
MarcoCarta85: SI LA FOLLIA E' BELLA PERCHE' E' INCOSCENTE E INCONSAPEVOLE..
MarcoCarta85: INFATTI NOI ABBIAMO SEMPRE RAGIONE AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
MileMile: METTO QUESTA SOPRA LA TAG? BIG CHE DITE? (SI LA FOLLIA E' BELLA PERCHE' E' INCOSCENTE E INCONSAPEVOLE)
MarcoCarta85: SI METTILA!
MarcoCarta85: A ME I MATTI ME FANNO MORI' AL POSTO CHE ANDAR A TROVARE I CARCERATI IO VADO A TROVA' I MATTI!! AHAH
MarcoCarta85: PERO' E' VERO.. LA FOLLIA E' PROPIO COSI'.. INFATTI è LA MARCIA CHE PREFERISCO DI PIU'! QUANDO SONO IN FOLLE!
MarcoCarta85: GRAZIE.. ORA SON SERIO... GRAZIE GRAZIE GRAZIE.. A TUTTI.. DAVVERO..
federica6970: MARCO FRA POCO CI IMBIANCANO SE NON CI LEGGI NON TI PREOCCUPA ....SONO LE TRE E MEZZA ..SE NON VUOI ASPETTARE L'AGGIORNAMENTO TI SALUTIAMO ORA COSI POI SEI LIBERO DI RESTARE O ANDARE ..RIPOSATI E SII FELICE MARCO STAI ATTENTO A TUTTO E A TUTTI
MarcoCarta85: PERCHE'?? AVETE PèURE L'IMBIANCHINO?? ( )
MileMile: MARCO.. ALLE 4 E 30 DI OGNI GIORNO CI DANNO 10 MINUTI DI VUOTO....
MarcoCarta85: E PERCHE' INBIANCA?? ( )
Giuly.: MARCO MA GRAZIE DI CHE? GRAZIE A TE IO VADO A NANNA CHE TRA 3 ORE DEVO ESSERE A TERRA.. BUONA NOTTE A TUTTI E A TE MARCO, RIPOSATI E SII FELICE
MarcoCarta85: GRAZIE A TE CIAO GIULY.. YEYEYEYEYEYE
ClaudiaTZUAMI-: MARCO ALLE 4.30 DIVENTA TUTTO BIANCO...C'è L'AGGIORNAMENTO DI FORUMCOMUNITY...MA TRANQUILLO ABBIAMO ANCORA UN ORA
MarcoCarta85: INVECE DANNO FASTIDIO A NOI..
MarcoCarta85: SECONDO ME PURE L'IMBIANCHINO è MATTO QUI.. ( )
MarcoCarta85: HO CAPITOOOOO!! (allelluuuiaaa )
MarcoCarta85: SI, IO SONO UN PO PIPISTRELLO... DOVEVO VIVERE A GHOTAM CITY (NN SO SE SI SCRIVE COSI GHOTAM) IO SN BATMAN SARDUS ( oddeo ma che sta a di? )
MarcoCarta85: AUGURI GRANDI MARIA DOLORES.. TANTA GIOIA.. (
MarcoCarta85: VE LO IMMAGINATE?? IO CHE SALVO LE BELLE RAGAZZE LANCIANDOMI DAI PALAZZI NELLE NOTTI PIU' IMPROBABILI! ALTRO CHE SUPEREROE UN SUPER CO------
(hahahahahaha non ce la posso fa
15/12 3:40 *maria_63*: buonanotte marco e tanti auguri di natale ciao a tutti buonanotte
15/12 3:42 MarcoCarta85: AUGURI GRANDI MARIA DOLORES.. TANTA GIOIA..
Giopanico*: E QUELLE BRUTTE LE FAI Morire???
roby_FATTADICARTA73: MARCO E LE BRUTTE CHE FAI LE BUTTI DI SOTTO HAHAHAHAHA ....
MarcoCarta85: QUELLE BRUTTE?? FACCIO FINTA DI NON VEDERLE!! NO SCHERZO.... ( )
roby_FATTADICARTA73: NOOOOO MA MARCO DAI DEVI SALVARE TUTTE BELLE E BRUTTE...I MASCHI NO CHISSENEFREGA ...NUUUU MA C E' MATTEO...MATTEO VA SALVATO....MERLUZZO E TE CI PENSA CATDISGRAZ ALLORA OK?? GUARDA COME SONO BUONA
MarcoCarta85: A MERLUZZO LO SALVIAMO!
MarcoCarta85: CARTINA E DI CARLOTTA, LA MIA AMICA,
MarcoCarta85: MIA NONNA MI LANCIA TUTTI I TRE CANI SE LA SVEGLIO ASIA NUVOLA E ATHENA, SEMBRO NEL FILM "BALLA CON I LUPI"
*Giopanico*: MA MARCO POTREBBE USCIRE E SI VA TUTTI DA MARIO A FUMARE
MarcoCarta85: DA MARIO!! MARIO ME FA MORI' E' UN PENSIONATO!! A FINE MESE VA ALLE POSTE A RITIRARSE LA PENSIONE!!
mary5883: marco ma fumi ancora?
MarcoCarta85: SI FUMO MA POCO
MarcoCarta85: SI MARIO E' STATO MOLTO GENTILE A PRESTARSI. E' UNA GRAN BELLA PERSONA.
MarcoCarta85: LA GENTE PER STRADA MI CHIAMA MARIO PENNA!!
MarcoCarta85: RAGA' IO VADO A NANNA! CI SENTIAMO PRESTO.. NON VI DO GLI AUGURI DI NATALE PERCHE' CI SENTIREMO PRIMA.. BACO BACI BACI!! BUONANOTTE PIPISTRELLI DELLA NOTTE!
3:58MarcoCarta85:

FONTE http://marco.carta.forumcommunity.net/?t=33859967

3 commenti:

cucciola ha detto...

O_O ma orari + normali x entrare? XD T_T uff nn lo becco mai e pensare ke ieri ero connessa fino alle 10 :( uahahahah vabbè lui pazzo come sempre <3 bello il paper *_*

SHANI ha detto...

jesus.... notturno il nostro marchino...vabbè...mario penna ci ha dato tante dritte...........mi sento ancor più incasinata di prima....ahhahahh baciotto col botto e grazie di esistere paper.. ti vogliamo bene.. ciauz

Anonimo ha detto...

MMMH QUEL PIANISTA CON I CAPELLI??
SECONDO ME PARLAVA DI GIOVANNI ALLEVI :O MHA SI VEDRà..
JE91