lunedì 25 gennaio 2010

MARCO CARTA : UN VIDEO SENSAZIONALE !!! (parte 2^)

MARCO CARTA story2 la vendetta


Ecco a voi, in anteprima assoluta il secondo video che il mitico Scarafabio ha realizzato per continuare a celebrare i grandi successi di Marco Carta !!!!

In questo secondo video, ben evidenziata, la figura di c.... del Sig Aldo Busi, che dopo la vittoria di Marco ad Amici, nel dopo finale, rimarcava quanto poco potesse fare Marco (gli augurava tournè solo in Sardegna ) e quanto di grandioso avrebbe potuto fare la sua preferita Roberta (tour in America xd xd xd )

Bhe signor Busi, Marco e noi con lui , la nostra bella rivincita l'abbiamo avuta, tu hai fatto solo una magra figura di c...a !!!!!


BUONA VISIONE ... GUSTATEVELO NE VALE DAVVERO LA PENA !!!


12 commenti:

Anonimo ha detto...

siamo solo all'inizio il bello deve ancora venire ciauuuu grande carta vincente kisss by scarafabio

Silvia_**daydreamer** ha detto...

una favola, una meravigliosa favola...
rivedere, e riprovare tutte queste emozioni è stupendo! con questa interpretazione che tu Fabio dai poi...fenomenale!

aspetto il prossimo *_*

e mi commuovo sempre :')

DANIELA63 ha detto...

son due ore che lo vedo e ancora nn ho smesso di emozionarmi... grazie fabio aspettiamo il prossimo !!!!

Giorgia ha detto...

S-T-R-E-P-I-T-O-S-O!!!!

shani ha detto...

sono in visibilio... grande fabio ..non ti smentisci mai....ahahaha busi ahahhahahhahaa palma non credevi ai tuoi okki?? marco era su di più di 50 mila voti?? ahahhhahahha lo avete fatto piangere tanto la dentro... ma ora ride.. e con lui ridiamo tutti noiiiiiiii..ahahahaahahhahahahah roberta la tournè in america....ahahhahahah nemmeno all'ikea gliela hanno fattà fà!! aahahhahahah marco solo in sardegna? ahahaahaha a napoli eravamo in 5000 milaaaaaaaaaa.. e non solo la ma in tutta italia...ahahaahaha come ridoooooooooo... a rosiconi ride bene ki ride ultimo...baciotto col botto ridente!!!

ale81 (Alessandra) ha detto...

Vorrei iniziare dicendo che quando rivedo Marco in momenti visti mille volte mi emoziono come se li vedessi per la prima volta.
Vorrei continuare dicendo che Fabio ha un gusto unico, particolare e come ho detto nella "prima parte" originale nel realizzare questi "cortometraggi". Sono divertenti, emoziannti e veri, curati nei minimi particolari, le frasi dei film sembrano fatte apposta ed esaltano la qualità dei video.
Complimenti!!
Complimenti a Fabio, dai dai...ASPETTO IL PROSSIMO!
Io avrei un'idea: fare una pubblicazione dei video, di tutta la saga...infinita!Magari da regalare a tutti noi in un confanetto con il prossimo cd di Marco!!
Ahahaha Fabio lo meriterebbe davvero!!
Concludo dicendo che il concerto della Bonanno a Piccadilly è stato stratosferico!!!!
AHAHAHHAHA

fiamma63 ha detto...

bel video grazie fabio

Anonimo ha detto...

RICORDARE.........PIANGERE E RIDERE....GRAZIE FABIO. I TUOI NON SONO DEI SEMPLICI VIDEO IO LI VIVO AL PARI DI ORIGINALISSIMI ROMANZI CHE NARRANO PEZZI DELLA NOSTRA STESSA VITA.
SAPPI CHE TI AMMIRO E TI STIMO SINCERAMENTE E SPERO UN GIORNO NON TROPPO LONTANO DI POTERTI CONOSCERE DI PERSONA.
SAIM

lollyta ha detto...

no! fabio strepitoso!!! più bello del primo....le scene con eddy marfy poi... mi hanno fatto morire
complimenti
ben eseguito e ben collegato tra parole e fatti
grazie fabio speriamo che marco lo veda....
un bacio

Anonimo ha detto...

grazie fabioooooooooooo ho le lacrimucce e la pelle d'oca, brividi in ogni dove,Busi?simpatico come la sabbia nelle mutande, spero tanto guardi questo video e si renda conto di quanto è stato superficiale, non vedo l'ora di vedere il prossimo perchè se questo mi ha fatto emozionare il prossimo che farà?
baci, mile

Anonimo ha detto...

VERAMENTE BELLO BRAVO FABIO
CAGLIARIRULES

Anonimo ha detto...

vi ringrazio all'infinito siete tutti delle persone super vi vogli bene..ricordate che senza di voi io nn farei proprio nulla.. siete la mia forza , la mia ninfa vitale..tutto quello che faccio lo faccio per la passione che ho per marco e per voi che mi sostenete e coccolate sempre siete uniciiii baciiiii!!!by scarafabio <3