lunedì 14 giugno 2010

RESOCONTO CONCERTO SOMMA VESUVIANA





ALZATACCIA COME SEMPRE ALL'ALBA..... PREPARO TUTTO COME UNA TROTTOLA E ALLE OTTO SONO IN STAZIONE PER PRENDERE IL RESTO DEL GRUPPO, DANIEL E COMPAGNI PUNTUALI ARRIVANO E ANCHE MARINA COSì PARTE LA NOSTRA AVVENTURA... E SI RAGà è STATA PROPRIO UN AVVENTURA... PRENDIAMO IL BEL TRENINO PER SOMMA E CANTANDO ARRIVIAMO LI EUFO-RICI PIù CHE MAI, IL CALDO CI OPPRIME MA NON LO SENTIAMO.. ARRIVATI IN STAZIONE CI ASPETTA UN Pò DI STRADA A PIEDI... UN KM MI AVEVANO DETTO... MA MINIMO NE ERANO 4... SU SU FORZA IN MARCIA. ARRIVIAMO AL PIAZZALE CHE SONO APPENA LE 10 DEL MATTINO C'ERANO GIà ALCUNE CARTINE, I GESTORI DEL PIAZZALE GENTILISSIMI CI METTONO GLI OMBRELLONI CON LE SEDIE E SIAMO LI PER UN BEL Pò..
>



FRA RISATE, BATTUTE,CANTI E BARZELLETTE SI FANNO LE 14 DEL POMERIGGIO CIRCA..AFA TREMENDA TUTTI ARROSTITI ANKE SOTTO GLI OMBRELLONI...IL SOLE SCOMPARE PER UN Pò... SI FA UN Pò BRUTTINO IL TEMPO.. NOI NE ABBIAMO GIOVAMENTO MA..... GIà PIAZZATI SOTTO IL PALCO ANCORA IN ALLESTIMENTO.. IMPROVVISAMENTE UNA FOLATA DI VENTO..... IL DIDIETRO DELLA STRUTTURA DEL PALCO NON ANCORA ZAVORRATA E.... ODDIO CASCA TUTTO.. LUCI STRUTTURA TUTTO INSOMMA... MAMMA MI TREMANO LE GAMBE.. E ORA??



NON è CHE ANNULLANO IL CONCERTO??.. ALACREMENTE SI RIMETTONO TUTTI AL LAVORO E ALLE OTTO CIRCA IL PALCO E RIFATTO.. STAVOLTA ZAVORRATO SUBITO... LA GENTE SI PIAZZA E NOI .. IN PRIMA FILA SIAMO LI IN ANSIA AD ASPETTARE L'INIZIO.... SONO LE 21... CUORE IN FERMENTO.. MARCO è ARRIVATO.. SI VEDE MOVIMENTO DIETRO LA SCENOGRAFIA.. LUCI ACCESE TUTTO PRONTO....MI ARRIVA UN GOCCIOLONE SUL NASO... ODDIO UN UCCELLINO HA FATTO PIPI?.. NO NON VEDO UCCELLI.. UN ALTRO GOCCIOLONE.. MAMMA SI SCATENA UNA PIOGGIONA.. PER 5 MINUTI SCENDE ACQUA... HIHIHIH IO COMINCIO AD URLARE A MARCO.. MARCO INIZIO BAGNATO INIZIO FORTUNATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!... TUTTI AD APPLAUDIRE......

ALLE 21.45 CIRCA COMINCIA IL CONCERTO, ESCE LA PRESENTATRICE E BLà BLà BLà... IO PENSAVO MA QUANDO SE NE VA?? NOI VOGLIAMO MARCO L'HA CAPITO O NO?? FINALMENTE DOPO UNA DECINA DI MINUTI PARTE IL CONCERTO... IL CUORE A MILLE.. A MARCO IO RISCHIO L'INFARTO.. SONO NELLA FASCIA DI ETà PERICOLOSAAAAAA... DURANTE IL GIORNO AVEVO FATTO AMICIZIA CON DUE CARTONE.. ANNA E MARIA.. CI RITROVAMMO VICINE IN PIEDI SULLE SEDIE .. MAMMA CHE BELLO....LA VOCE DI MARCO SI ALZA IMPROVVISA DAL PALCO.. E IL BOATO DI UN PIAZZALE INTERO PIENISSIMO DI GENTE SI ALZA AL CIELO.. POVERINO MI SA KE AVRà AVUTO PAURA QUANDO HA VISTO TUTTA QUELLA GENTE, COMINCIA COSì IL CONCERTO... UNA CONZONE DOPO L'ALTRA E IO LA CHE CANTAVO E BALLAVO IN PIEDI SULLA SEDIA .. CON IN MANO IL CELL CHE ERA IN CHIAMATA CON LA MIA SORELLONA SARDA DANIELA... EH.. MICA POTEVO ASCOLTARLO SOLO IO??



LA MIA SORELLONA DOVEVA ESSERE LI CON ME IN QUALCHE MODO... LE CANZONI E LE CHIACCHIERATE DI MARCO SI SUSSEGUONO... ARRIVA IL MOMENTO DEI CARTELLONI.. LEGGE DI QUA, LEGGE DI LA, E COMINCIO A TREMARE QUANDO RICONOSCO LA PRIMA FRASE.... "IL TUO CUORE MUOVE.. ORA E PER SEMPRE.. BLOG CARTAVINCENTE".. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII è IL NOSTROOOOOOOO MARCO HA LETTO IL NOSTRO... LO GUARDO E LUI FA UN SORRISONE A TRECENTO DENTI.. E IL POLLICE IN SU.. COME PER DIRE.. SIETE GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIII.. NON VI NASCONDO.. CHE HO GLI OCCHI LUCIDI... MA LA FONTANA SI è APERTA SU "IMAGINE".. ERA LI CENTRO PALCO.. CONCENTRATO SU QUELL'ASTA DEL MICROFONO.... TALMENTE EMOZIONATO CHE MI SONO MESSA A PIANGERE...... CONTINUA LA NOSTRA SERATA... FRA BATTUTE DI MARCO CANZONI E UNA ANTEPRIMA DETTA PROPRIO DA MARCHINO.... SI SI UDITE UDITE .... LA NOSTRA NONNA ELSA PARTECIPERà A "VELONE" HAHAHA MARCO CI HA DETTO CHE A SUA INSAPUTA LA ISCRIVERà.. HAHAHAHHAHAHA GRANDE MARCO.....SONO LE 23.45


IL CONCERTO FINISCE... E COMINCIANO I FUOCHI DI ARTIFICIO... MARCO QUEI FUOCHI ILLUMINAVANO UNA SERATA BELLISSIMA... CON VARIE VICISSITUDINI.. BELLE E MENO BELLE... GUARDO MIA FIGLIA. SHARON.. IL MASCARA COLATO E GLI OCCHI PESTI DI PIANTO.... MARCO MA CHE CI FAI AI NOSTRI CUORI??.. IL TUO CUORE MUOVE SENTIMENTI BELLISSIMI... SEI UN GRANDE.. LE LUCI SI SPENGONO .. NOI PRENDIAMO I NOSTRI ZAINETTI.... SALUTIAMO TUTTI I RAGAZZI E IO SHARON LETIZIA E MARTINA.. CI AVVIAMO VERSO L'USCITA... STANKE ARROSSATE DAL SOLE.. SUDICE DI SUDORE E DI TERRA.. MA FELICI COME NON MAI..... SALUTIAMO DANIEL MARIKA DANIELE NATASHA E MARINA.. E CI AVVIAMO IN MACCHINA.. SPERANDO DI RISENTIRTI E VEDERTI AL PIù PRESTO POSSIBILE....... CIAO WORLD PAPER.. ALLA PROSSIMA.. BACIOTTO COL BOTTO.

SHANI & COMPANY

7 commenti:

ShArOnN ha detto...

*________* stupendo concerto...emozioni indescrivibili!!!! marco 4ever <3

Giorgia ha detto...

bellissimo resoconto mi sono venuti glo occhi lucidi davveo.... dobbiamo farci assolutamente un concerto issieme!!!!!loll

angela6 ha detto...

BELLISSIMO RESOCONTO :) OGNI VOLTA LE EMOZIONI SONO TANTE E DIVERSE.
BRAVISSIME CARTEVINCENTI NAPOLETANE;)!!

ANGELA6

lara78 ha detto...

grande...........bel resoconto sha davvero..... merco sprigiona come sempre...EMOZIONI.......... GRAZIE

Anonimo ha detto...

ABELLANAPULEEEEEEEEEEEEEE .....E CHE TE DEVO DI'???!!!!
NUN C'ERO PERO' DOPO AVE' LETTO STO COMMENTO...ME SA CHE C'ERO PURE IO E NUN ME NE SO' ACCORTA
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NU ME FIRMO.....TANTO ME RICONOSCETE! O NO??!!

Anonimo ha detto...

perosnalmente non ho guardato nulla dei concerti di crema e napoli .......mi voglio gustare pienamente le emozioni del concerto di cagliari senza anticipazione alcuna. Nenache la scaletta voglio sapere...niente!
saim57

katy ha detto...

oh beate wmarcoooooo baci katy