lunedì 12 luglio 2010

Marco Carta - Concerto Torvaianica ( 10.07.2010) Resoconto + Articolo

Il concerto di Marco a Torvaianica è stato “solo” la fantastica fine di una bellissima giornata trascorsa allo Zoomarine!
Tra piscine, scivoli, montagne russe e delfini la giornata per me e le mie compagne d’avventura è volata in fretta nel pieno divertimento!



Io e la mia socia Serena finalmente insieme alla Fulmy ( Belle de casa quasi al completo!), le Trombone, la mitica Saim e Valeria, Giorgia e Fiamma, le nostre Romane Ila e Fabiola! C’erano persone venute da tutta Italia, presenti la Sicilia, la toscana, la puglia e sardegna! Insomma tutti li per il nostro RE!


Dopo il piccolo intoppo tecnico dell’inizio… il concerto inizia…e come al solito , ma con un pizzico di pazzia in più, Marco muove il cuore di tutti <3
Ci fa divertire, ci fa emozionare, ci fa vivere quelle due ore al massimo accompagnate dalla sua voce senza limiti, infinita. Come infinte sono state le emozioni che ci ha regalato!
SILVIA BellaDeCasa ^^



Marco Carta, l’amatissimo cantante sardo, in occasione del concerto allo Zoomarine di Torvajanica muove il cuore di migliaia di fan accorsi da tutta Italia, isole comprese.




Come ogni concerto, una grande festa all’insegna del divertimento che raccoglie fan di ogni età e sesso … una vera e propria grande famiglia riunita solo per ascoltare la voce graffiata del cantante sardo.

Il suo nuovo cd annunciava un’ importante crescita artistica che ha trovato conferma nel concerto nel quale Marco ha dimostrato la sua qualità vocale e la grande padronanza nell’intrattenere il pubblico dal palco.

Un’artista carismatico che ha regalato forti emozioni eseguendo in maniera impeccabile i brani del suo nuovo cd “Il Cuore muove” ma anche proponendo canzoni presenti nei precedenti album.

Il concerto si è aperto con “ Il Cuore Muove“ che ha dato una carica di energia ai fan che lo aspettavano con ansia: alcuni hanno aspettato li dal mattino (nonostante i 35 gradi) ed altri erano presenti con alle spalle migliaia di chilometri: è la prova che “il cuore muove”… ma non solo l’Italia … anche l’estero (era presente anche una fan di Praga!!!)


Con il brano Imagine di Jhon Lennon ha ipnotizzato il pubblico che a sento ha trattenuto le lacrime; una voce calda e graffiata in un atmosfera magica e surreale.

Sulle note di “Quello che dai“, brano scritto da James Morrison, il pubblico si è scatenato; mani verso il cielo … sembrava di sfiorare l’emozione con le dita avvolti dalle note black della voce di Marco.

Le canzoni, interpretate con variazioni rispetto al cd, ti regalano la stessa emozione del primo ascolto esaltate da una voce meno “pulita” ma che, attraverso il suo sabbiato, ti regala quel brivido che ti attraversa l’anima.

La conclusione del concerto con “La Forza Mia” è stato un magnifico omaggio ai fan che si sono scatenati ballando nonostante i 30 gradi e l’ora ormani tarda … è stato un bellissmo concerto, arrivederci!

DA : http://notiziefresche.info/torvajanica-marco-carta-muove-il-cuore-dello-zoomarine_post-24324/

FOTO e VIDEO REALIZZATI DA ME ^^


VIDEO CARTELLONI :




6 commenti:

fiamma63 ha detto...

E' STATA UNA GIORNATA CHE NE VALE 1000! VEDERE MARCO CHE CI PARLAVA DAL PALCO TI FA DAVVERO MUOVERE IL CUORE FINO AL CIELO!
UN GRAZIE PARTICOLARE A SAIM E VALERIA, E UN BACIO ALLA MIA SOCINA.

DANIELA63 ha detto...

Non riesco a star lontana da Marco e da voi ... un abbraccio da Barcellona !!!!!!!

SHANI ha detto...

grandi ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... siete fantastiche.. baciotto incartato a todos.. sorellonaaaaaaaaaaaaa mi manki.. kiss

Anonimo ha detto...

Belle foto, un posto ideale per divertirsi è godersi il concerto di Marco. Mi sarebbe piaciuto esserci
CAGLIARIRULES PIER

Silvia_**daydreamer** ha detto...

a ricciaaaaaaaa hahaha
olè *_*

Stella21 ha detto...

scusate posso sapere il momento della foto in cui marco sta con laura???? (la corista)