giovedì 1 luglio 2010
Marco Carta e i sold out: è questione d’amore
In attesa della prossima tappa del Tour prevista per il prossimo 10 luglio a Torvaianica, Marco Carta si gode gli ottimi risultati ottenuti sin’ora con le prime date della tournee e con gli appuntamenti in giro per l’Italia per la promozione di Il Cuore Muove.
Un successo sicuramente preannunciato ma non con tali aspettative, dove il termine sold out riecheggia costantemente e tempestivamente.
Non a caso nelle ultime date, tra cui quella di Cagliari (città natale), Marco ha registrato un consenso di pubblico che supera i 3500 fan presenti al concerto. Senza dimenticare che con la tappa a San Teodoro Marco ha portato in piazza ben 7000 anime.
Bhè, a questo punto possiamo permetterci di parlare di artista a tutti gli effetti? Talento, abilità a stare sul palco e grande consenso da parte del pubblico.Non sono queste la carte necessarie per entrare nella schiera degli artisti? A quanto pare Marco entra di diritto a farne parte, alla faccia di tutti coloro che non avrebbero puntato un centesimo su questo giovane cantante che ha affascinato e continua ad affascinare l’Italia intera.
fonte http://www.musica10.it/marco-carta-e-i-sold-out-e-questione-damore-5379.html
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
siiiiiiiiiii wmarcoooooooooo forever bacio a tt
oh mio dio ke bellezza!!!!! il nostro piccolo leoncino è una tigre ormai ke con la sua grinta mangia tutti.... nn so se ci siamo capiti 7000 persone *____* sono troppo felice
Posta un commento