Sono sempre stata abbastanza brava con le parole, ma stavolta prima di raccontarvi di questi concerti in Sardegna, ho dovuto prendere un po' di tempo per riordinare le idee e far placare le emozioni che ancora mi porto dentro. Provo a tradurre in parole, quello che son stati questi 6 giorni in compagnia dei miei ospiti , di Marco e della sua musica!!!
Come già qualcuno saprà, anche questa volta, ho deciso di ripetere l'esperienza dell'anno scorso, di ospitare un bel gruppo di cartine/ini/one, per cui fin dai primi giorni della settimana, in casa fervevano i preparativi !!! ;)
Mercoledi 23 primo appuntamento in aeroporto, con le cartine pugliesi:
Marika, Angela, Ilaria e Mina , tutte conosciute sull'web e con le quali giorno dopo giorno si è creato un bel rapporto di amicizia e poi la sera, le romane Belle de Casa e Perla amiche ormai di vecchia data :) !!! Per la maggior parte di loro, è la prima volta in Sardegna, un sogno che si realizza, poter assistere al concerto di Marco nella sua amata terra.. quindi vi lascio immaginare l'emozione !!!
La giornata di giovedi è organizzata alla perfezione!!
Mattinata al mare, fino al primo pomeriggio, a "SU MARI PINTAU" , che anche Marco adora e poi nel tardo pomeriggio ci attende un appuntamento importante: la visita alla famiglia di Marco, che ci accoglie con l'allegria e l'affetto di sempre.
Il tempo trascorre veloce, parlando di quello che sarà il giorno dopo e di lui, il nostro idolo e senza rendercene conto arriva il momento dei saluti, che è un "arrivederci" all'Anfiteatro. Ci trasferiamo tutti in pizzeria dove ci aspetta il resto del gruppo: amici dei vari forum e blog , tutti insieme legati dalla stessa passione per Marco, riuniti per decidere gli ultimi dettagli prima del grande giorno.
Tra una battuta e l'altra, arriva il momento di tornare a casa, non prima di aver atteso l'arrivo di Daniel , cartino ultrà di Roma.
Abbiamo tanta adrenalina addosso, tanto entusiasmo che non riusciamo a dormire... si chiacchiera fino all'alba di Marco, immaginiamo (solo in minima parte), come sarà, cosa dirà, come canterà... ci addormentiamo ma da li a poche ore la sveglia ci riporta alla realtà... sta per arrivare la mia sorellona romana Saim!!! Mi preparo e insieme a Perla si va in aeroporto, mentre le ragazze a casa preparano i cartelloni per i concerti.
.......
Daniela63
3 commenti:
e iniziano così i ricordi <3
tutti meravigliosi di giorni che non scorderò MAI più. ma che non saranno irripetibili, perchè con Marco c'è sempre qualcosa di meglio che ci attende !
ke bellooooooooooooooooo attendo con ansia la prossima puntata....mi mancavate in quei giorni ma sono felice per voi... baciotto incartato..
Un fine settimana stupendo (mi dispiace veramente non essere venuto a S.TEODORO) che ho avuto il piacere di condividere con voi.Spero che ci siano tante altre occasioni.
PIER CAGLIARIRULES
Posta un commento