L'artista sardo ha stravinto il sondaggio dell'estate, staccando "avversari" del calibro di Ligabue, Take That, Rihanna e Ramazzotti. Ennesimo trionfo per una delle più belle voci degli ultimi 10 anni
Marco Carta vince il sondaggio del'estate 2010 voluto da Mtv Hits e Sky.it. E vince facile, portando a casa quasi 85mila voti. Al secondo posto, ma a una distanza siderale, gli Zero Assoluto oltre 26mila. Terzo gradino del podio per Max Pezzali a neanche 10mila. Umiliate le grandi star straniere: Mariah Carey, Jason Mraz, Rihanna, Black Eyed Peas e David Guetta non pervenuti. L'impresa di Carta, che non dimentichiamolo ha nel palmares una edizione di Amici e un Festival di Sanremo, è una epica cavalcata solitaria. Sembra John Wayne che va incontro a tramonto. Sembra Fausto Coppi che ingoia i tornanti del Pordoi. Sembra Bruce Lee che sbriciola dieci e più avversaro in un solo combattimento. Una emozione lunga due mesi. E' subito partito a tutta velocità, uno scatto bruciante di quelli che non lasciano scampo. E in un crescendo rossiniano, giorno dopo, giorno, ha aumentato il distacco. ma senza foga. Con serenità. Quella tipica di chi sa quello che vuole.
CLICCA QUI PER VEDERE LA CLASSIFICA
FONTE http://mag.sky.it/mag/musica/2010/08/30/mtv_hits_top_estate_marco_carta.html
6 commenti:
Ennesimo trionfo per una delle più belle voci degli ultimi 10 anni...dico solo questo...tutto il resto è noia!
VAI MARCOOOOO!
ewwwwwwwwww bravissimooo marco baci a tt e' anche a quell'agelo di marco
il nostro eroeeeeeeeeeeeeeee ora e per sempre... ciauzzzzzzzzzzzz
uno dei migliori articoli dell'ultimo anno, complimenti mi vengono le lacrime agli occhi, intanto in fimi il cd di marco sale ancora, evvai!!!!!!!! (mile)
quant'è vero !
una delle migliori voci degli ultimi 10 anni
<3
vai marco vaiiiii
NON POTEVA ESSERCI PREMIO PIù ADEGUATO A MARCO, E ALLA SUA CALDA VOCE SOUL..
MMMM QUESTA FOTINA MI FA BALENARE ALLA MENTE TANTI RICORDI HIHIH
CIAO A TUTTI
PS
COME VEDETE SONO ANCORA VIVA
Posta un commento