sabato 18 settembre 2010

MARCO CARTA: UN GIORNO COME TANTI... MA NON PER NOI !!! (RESOCONTO DECIMOPUTZU)





13 settembre 2010, un giorno come tanti...ma per noi (Marika e Mina) una data speciale! Siamo in aereoporto a Bari già dalle nove, emozionate e felici come sempre di rincontrare le persone speciali che conosciamo...ma soprattutto emozionate per Lui...il nostro Marco! E’ il nostro secondo viaggio nella splendida Sardegna. Arriviamo a Cagliari alle 11.20 abbracciamo con gioia immensa Daniela e Ale, che come sempre ci hanno accolte benissimo! Subito decidiamo di dirigerci a Decimoputzu, località San Basilio,appunto la località del concerto. Per strada vediamo dei manifesti di Marco e quasi senza accorgercene arriviamo subito a destinazione..25 minuti di macchina circa! Il palco non è ancora del tutto montato e non ci sono neanche le transenne.. Nel frattempo salutiamo chi già era li.. Gente che conoscevamo e gente nuova con cui è sempre un piacere fare la conoscenza,o quasi ;) ! L’adrenalina comincia già a salire..Parlando e cantando arrivano le 15 e si inizia a vedere movimento, le transenne sarebbero state posizionate a breve... Ed eccoci di nuovo lì, nella nostra amata prima fila in front of the asta <3.. Tra una chiacchierata e l’altra,tra un litigio e l’altro finalmente arrivano le 18.30 e la band arriva per le prove..Persone davvero professionali,gentili e simpatici..del resto ormai sanno benissimo chi siamo quindi non mancano mai scambi di sguardi e sorrisi che possono solo fare piacere!Come sempre al loro arrivo il tempo scorre più velocemente e l’attesa diventa sempre meno. L’arrivo di Marco è sempre più vicino,più passano i minuti e più l’ansia sale.. Marco arriva, e immediatamente diventiamo tutti bimbi,occhi lucidi,sorriso a 860 mila denti proprio come un bambino di fronte al suo regalo,pronto per scartarlo...il cuore batte all'impazzata...ed ecco che si sentono intonare le prime parole de “Il Cuore Muove”,si sente solo la sua voce sabbiata e graffiante come sempre..dopo pochi secondi,eccolo..è li sul palco,solo per noi! Ad ogni canzone ha dato la giusta importanza ed intensità, ci ha fatto divertire e sorridere...ma come sempre ci ha fatto piangere.. È stato un concerto a dir poco stupendo, ogni attimo dei suoi concerti è fondamentale..non ce n’e’ mai uno trascurato che passi inosservato..ogni minima cosa ha la sua importanza..Uno dei momenti più amati però come sempre è quello di TI RINCONTRERÒ, dedicato a Lei,sempre: la persona che gli ha regalato la vita, che gli ha insegnato ad amare,amare la vita,la musica e tutto ciò che ci circonda! Vedere Marco emozionato ed innamorato di ciò che fa è la soddisfazione più grande. Alcuni momenti e alcune sensazioni non si possono descrivere,è tutto custodito nel cuore di ognuno di noi..A questo punto non ci resta che ringraziare chi in questa avventura ci è stato vicino, ci ha accompagnato in quest’altra bellissima esperienza e soprattutto a chi ci ha ospitato con tanto amore...Un grazie speciale a Marco che ha reso ogni attimo di quella giornata Indimenticabile!!

MARIKA E MINA




FOTO DI MILE

4 commenti:

Silvia_**daydreamer** ha detto...

wow *_*
quanto avrei voluto esserci, felice per voi..per aver passato il vostro ennesimo giorno perfetto <3

bellissime foto :D

SHANI ha detto...

grazie ragazze... bravissime.. avrei voluto esserci.. ma tornerò in sardegna.. cono sikura.. baciotto incartato a todos.. e alla prossima.. ciao

katy ha detto...

che bellissime foto sono contenta x voi ew marcoo baci a tutti

Anonimo ha detto...

che bei momenti.. quanto sarei voluta essere li con voi.. bellissime parole grazie mille del resoconto.. I LOVE BLOG CARTAVINCENTEEEEEEE!!
Federica Strozzalui