13:45-Partenza da Brescia con macchina fotografica e pile di riserva!
17:50-Dopo un lungo viaggio (doveva durare 3 ore) ma senza navigatore è stato un po’ un casino trovare il posto..arrivo al casinò park,parcheggio ed entro,subitissimo corro nella sala di sopra dove Marco stava firmando autografi e sono stata una culona perché sono arrivata quando firmava gli ultimi e ce l’ho fatta! :D
Dopo di chè siamo scese tutte noi cartine e ci siamo appartatate ai divanetti a chiaccherare e a salutarci..
20:00-Ad una certa ora viene anche fame,allora esco alla ricerca di un ristorante,lo trovo e mi mangio una bella pizza con calma dato che mancavano 2 ore e mezzo all’inizio del concerto..
21:00-Esco dal ristorante e vado verso il casinò park,mi siedo con altre cartine a chiaccherare tanto per far passare il tempo..
22:15-Saliamo nella sala dove si svolgeva il concerto,una piccola stanza che però Marco ha saputo riempire tutta! Ci sediamo e aspettiamo l’inizio..
22:30- Ed ecco che alle 22:30 puntuali entra la band,le luci si spengono e quel “bum bum,bum bum” che fa venire un ansia incredibile aumentava sempre di più..
Ecco che gli strumenti iniziano a suonare l’intro ed ecco Marcolino che esce,splendido come il sole,gilet blu scuro,jeans neri e scarpe bianche,aveva la febbre e tosse,si vedeva molto..povero..Ma lui ha dato il massimo come sempre!
Vi allego foto e video, che rendono meglio l'idea, piu' delle parole, perchè l'emozione è troppa per poterla descrivere !!!!
Je
2 commenti:
sono davvero felice che marco sia sbarcato all'estero.. così il paper world si amplia e marco sarà conosciuto anke fuori i confini italiani..grazie per il resoconto.. baciotto incartato a tutti.
siiiiiiiiiii marcoooo international si sara' famoso pure li ahahahhahahahahha ci saranno molte bcartine one ini stranieri <3 che bellooooooo ew bacioni a tt
Posta un commento