venerdì 29 ottobre 2010

Marco Carta e Nek a "Io Canto" (oggi ore 21.10 su Canale 5)



In giuria la Capua e Peppe Vessicchio


Il 29 ottobre, in diretta, in prima serata su Canale 5, Gerry Scotti presenta la settima puntata di "Io canto". Continua la carrellata di grandi ospiti musicali: saliranno sul palco, per esibirsi con i ragazzi: Nek e Marco Carta. Accanto a Claudio Cecchetto e Gloria Guida, saranno in giuria per decretare il miglior interprete della puntata: il direttore d’orchestra Peppe Vessicchio e Roberta Capua.


Marco, oltre a cantare con i giovani talenti nel brano "Dentro a Ogni Brivido" contenuto nel disco “La Forza Mia”, si esibirà in "Niente più di me", ultimo singolo del suo nuovo album “Il Cuore Muove”.

Questo sarà un piccolo assaggio dei concerti che terrà il 27 novembre ad Argenta (Fe) al Teatro dei Fluttuanti, il 29 novembre all’ Alcatraz di Milano e il 17 dicembre al Teatro Colosseo di Torino.

Nek canterà alcuni dei suoi più grandi successi con i giovani talenti e presenterà il suo nuovo singolo “E da qui” (in radio da venerdì 15 ottobre), primo estratto inedito dalla raccolta delle sue canzoni più famose, unite in un doppio cd a prezzo speciale, in uscita il 16 novembre.

Il singolo “E da qui” è una ballad rock classica che esalta l'importanza di gesti semplici quotidiani. “Sono i piccoli gesti a rendere grande la nostra esistenza. - racconta Nek - Azioni semplici eppure fondamentali per chiunque di noi, perché restano per tutta la vita e tornano in mente nei momenti bui e tristi, facendoci sentire più veri. Chi è abituato a vivere situazioni straordinarie comprende pienamente l'importanza delle cose semplici”.

Sotto la direzione artistica di Roberto Cenci, anche in questa puntata i giovani interpreti di Io Canto non risparmieranno voce ed entusiasmo nell’esibirsi sulle note delle più belle canzoni italiane e internazionali.

Sempre più difficile il compito del pubblico a casa che dovrà scegliere, attraverso il televoto, il miglior brano della settimana.

“Io Canto” è un programma realizzato da RTI. La regia è di Roberto Cenci. Il capo struttura è Simona Raya. Gli autori sono: Alvise Borghi, Riccardo Di Stefano, Paolo Cucco, Carlo Pistarino, Fabrizio Berlincioni, Clarita Ialongo, e Cecilia Tanturri. Produttore esecutivo è Paola Mistura . La scenografia è di Marco Calzavara, la fotografia di Franco Fratus e i costumi sono di Francesca Schiavon.

fonte http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo494488.shtml

3 commenti:

katy ha detto...

che belloooooooo ew hihihi cd raccolte con le sue stupende canzoni wow nn vedo l'ora di vederti stasera bacioni a tt

SHANI ha detto...

mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace.... ci piaceeeeeeeeeeeee... evvai stasera marco timeeeeeeeeeeee.. baciotto a todos.. sore espagnolas ankes ios.. kiss

Giorgia ha detto...

io mi son praticamente auto invitata a casa di un amica per guardarmelo in santa paceeee ahahahahhah