sabato 6 novembre 2010

MARCO CARTA A SORPRESA AD AMICI !!!

Un giorno come tanti, un sabato qualunque, torno a casa dopo aver trascorso tutta la mattina al lavoro e inizio a organizzare il pranzo in attesa che rientrino i ragazzi da scuola... mio marito accende la TV , il tempo di vedere il TG e poi ci sintonizziamo su Canale 5 . Sono di spalle , sento la voce di Maria che saluta il pubblico che stranamente urla più del solito e subito dopo una voce inconfondibile :O mi giro di scatto... è MARCOOOOOOO !!!!!!!! Ma che ci fa il nostro ARTISTA ad Amici ?? La risposta ce la danno Maria e lo stesso Marco ... a casa Carta ,la Tv fa i capricci, Canale 5 non è visibile e Marco ha deciso di andare a vedere la trasmissione da dietro le quinte, ma Maria lo invita ad accomodarsi a fianco a lei per tutta la durata della trasmissione. Maria chiarisce subito che Marco non si esibirà :( ... che peccato !! Mi dispiace non poterlo sentire cantare , ma comunque son felice di vederlo sorridente e divertito... con quelle faccette , con la sua risata inconfondibile , è riuscito a trasformare un pomeriggio come tanti, in un pomeriggio gioioso e speciale !!!


3 commenti:

katy ha detto...

ahahhah mi ha fatto motri questa ragazza o ci fa o ci e boh ? marco eì' stato uno spassoooooo ahahhaha baci a tt e buona domenica

Anonimo ha detto...

ERAVAMO STANCHE AD ANNOIATE LE MIE RAGAZZE ED IO ,AVEVAMO APPENA SPZZICATO UN BOCCONE VELOCE INTENZIONATE AD ANDARCI A RIPOSARE VISTO CHE CI ERAVAMO ALZATE ALLE 6 DEL MATTINO PER ANDARE AD UNA DELICATA VISITA MEDICA........ERO IN CUCINA SISTEMANDO ALLA MEGLIO QUANDO SENTO LE RAGAZZE URLARE "MAAAAAAARCOOOOOOOOOO", MI PRECIPITO DAVANTI ALLA TV E LO VEDO. ALL'UNISONO INIZIAMO A SALTARE, A TIRAGLI BACI E URLARE IL SUO NOME.SEMBRAVA LA NOTTE DELLA VITTORIA DI AMICI O LA FINALE DEL FESTIVAL DI SANREMO.
VELERIA CON GLI OCCHI LUCCICANTI DICE " ECCO IL SENSO DI QUESTA GIORNATA".
GRAZIE MARCO PER QUESTA BELLISSIMA SORPRESA CHE MI PIACE CONSIDERARE LA MIGLIOR RISPOSTA A TUTTE LE NAUSEANTI POLEMICHE DEL VENERDI'.
SEMMAI CI FOSSE BISOGNO DI RIBADIRLO SEMPRE ACCANTO A TE .....SENZA SE E SENZA MA.
SAIM57

DANIELA63 ha detto...

SAIM !!!! <3<3<3