mercoledì 1 dicembre 2010

MARCO CARTA ALL'ALCATRAZ: IL NOSTRO GIORNO PERFETTO !!!




C'ero anche io , lì a Milano, fra quei 1600 spettatori, in prima fila per assistere al concerto, l'ultimo per me, in questo tour 2010. Attrezzata di tutto il necessario e circondata dalle persone a cui voglio bene, quelle stesse che con me condividono la passione per Marco ormai da 3 anni, tutte li con l'adrenalina a mille, e con l'entusiasmo di sempre, pronte a sostenere e incitare il nostro grande Artista !!! Dopo ore di attesa al freddo davanti ai cancelli dell'Alcatraz , finalmente alle 20.00 ci fanno entrare e ci posizioniamo sulla destra del palco... il tempo di scambiare quattro chiacchiere ed ecco che le luci si spengono e IL CUORE inizia A MUOVERE: tum tum, tum tum, tum tum !!!! Partono le note e un grande boato annuncia l'ingresso di Marco che inizia a cantare fra gli applausi e le voci festanti del pubblico.







Sono emozioni vissute e rivissute , ma sempre nuove e ricche di sfumature e colori diversi.
Mi sento come sospesa in aria, isolata dal resto del mondo, ma allo stesso tempo dentro il mondo di CARTA. Sono totalmente immersa in quella voce, canto con lui , ma non sento ne la mia , tanto meno quella degli altri: li in quel momento esiste solo MARCO !!!! Le canzoni si susseguono, il tempo sta volando, vorrei poterlo fermare, perchè non mi stanco mai di ascoltare questa voce che mi arriva fino all'anima. E quando quel brivido mi percorre tutta , dalla testa i piedi, e il cuore inizia a battere all'impazzata, in quel preciso istante capisco quanto sono fortunata di poter godere della sua musica. E allora mi lascio andare, chiudo gli occhi, respiro profondamente l'aria carica di note, e le lacrime mi rigano il viso. Quella musica che trafigge l'anima, , quella che non tradisce mai, quella che mi tiene compagnia in ogni momento della giornata, mi sta regalando momenti indimenticabili !!!!
Ogni concerto riserva qualcosa di speciale, ma questo... questo mi ha lasciato molto di più. Non è facile riuscire a trovare le parole per descrivere ciò che si prova davanti a tanto TALENTO, davanti a un essere così speciale, che con semplicità e umiltà si concede totalmente al suo pubblico; spero di esserci riuscita almeno in parte, a trasmettervi anche solo una briciola di ciò che ho provato in quelle due ore di concerto. Sembrerà scontato, ma non smetterò mai di ringraziare MARCO, per tutto quello che mi da e per avermi fatto incontrare persone fantastiche, figlie , nipoti, sorelle , amiche , persone che hanno un CUORE grande CHE MUOVE sempre e solo per LUI !!!!!!

Daniela 63



FONTE IMMAGINI : http://www.facebook.com/pages/MARCO-CARTA/181717252567?v=wall#!/album.php?aid=2077899&id=1607023899&page=3

9 commenti:

Marika ha detto...

Ziaaaa <3 che bella giornata abbiamo passato..io ancora non riesco a trovarle le parole x descrivere o cercare semplicemente di spiegare a voce le emozioni vissute in questo concerto..è stato magico..non aggiungo altro.. <3

Silvia_**daydreamer** ha detto...

perfetto <3
ricordando e vedendo le foto anche di noi al concerto non posso fare a meno di dire che è stato la nostra felicità...sorrisi infiniti per altrettante infinite emozioni con lui!
tutti insieme...
non è facile realizzare e sarà impossibile scordare quel magico giorno <3

Anonimo ha detto...

SONO EMOZIONE VISSUTE E RIVISSUTE ...MA CI STUPIAMO NOI STESSE DI QUANTO OGNI VOLTA SIANO DIVERSE UNICHE E SPECIALI.
I CONCERTI NON SONO MAI TUTTI UGUALI PERCHE' IN OGNI INCONTRO CON MARCO NOI CI ENTRIAMO PIENAMENTE CON IL NOSTRO STATO D'ANIMO E LA SUA VOCE , LA SUA INTERA PERSONA RIESCONO AD AMPLIFICARE LA NOSTRA GIOIA O A RASSERENARE I NOSTRI CUORI SE ABBIAMO QUALCHE PENA.
SAIM57

Anonimo ha detto...

BELLISSIME LE FOTO , SOPRATTUTTO QUELLA DI GRUPPO CON TANTO DE BONAZZO CHE FA CAPOCCELLA!
SAIM57

SHANI ha detto...

il cuore muove.... muove persone che viaggiano per ascoltarlo.. muove dita che votano chattano leggono rincorrono....muove telefoni che squillano in ogni dove...muove anime sincere e pulite.. che si dissetano ogni giorno ascoltando il nostro re....grazie per le mille emozioni che ci dai....

Giorgia ha detto...

ke dire semplicemente magicooooooooooooooooooooooooooo! nn riesco a dire altro

Anonimo ha detto...

a volte dico che ho sempre vissuto un emozione ma questo è stato di piu io concerti diciamo stratosferici ho avuto la fortuna di essere sempre presente e mi accorgo che ogni volta l emozione ti entra nell anima spero di riviverne altri mille
novella

Anonimo ha detto...

BELLISSIMA QUESTA FOTO BEATE VOI BACI A TT

Silvana ha detto...

Ormai siete tutte nel nostro grande Cuore :siete speciali ,spero di far parte virtualmente di voi che seguite marco nei concerti e siete splendidamente sincere .Vi voglio bene