Sicuramente Diana ha lasciato un segno in questa edizione di Amici e ieri sera ha chiuso la sua esperienza con un bel duetto con Marco Carta. Marco Carta e Diana del Bufalo hanno cantato assieme Dentro ad Ogni Brivido, trasformando l’esibizione in una sorta di fiaba in cui Marco va alla conquista della principessa Diana
FONTE: http://www.bambini.eu/2011/01/24/amici-10-...viene-eliminata
Anche Marco Carta è salito sul palco di Amici 10 in occasione della terza puntata serale di ieri, 23 gennaio 2011. Il cantante originario della Sardegna ha duettato con Diana Del Bufalo (eliminata dal talent show proprio ieri sera) sulle note della bellissima “Dentro ad ogni brivido”. Quello di Marco e Diana è stato un duetto fresco, frizzante e molto divertente. I due cantanti hanno infatti unito all’interpretazione del brano anche una gestualità ed una mimica molto divertente. Il risultato è stato stupendo
FONTE: http://www.gossiplandia.it/2011/01/marco-c...l-bufalo-video/
...arriva un brillante Marco Carta, che duetta con la divertente Diana Del Bufalo in “Dentro ad ogni brivido”: esibizione leggera e piacevolissima, molto gradita dalla Maionchi e da Platinette.
FONTE: http://www.ilsussidiario.net/News/Cinema-T...-2011/2/144144/
Diana Del Bufalo ieri sera ragazza si è esibita insieme a Marco Carta – la terza puntata era infatti dedicata ai duetti tra gli ex talenti e gli allievi –, cantando con il vincitore di Amici 7 il brano Dentro ad ogni brivido – tratto dall’album La forza mia, che l’artista pubblica nel 2009, dopo la vittoria al Festival di Sanremo con l’omonima canzone.
Marco ha scelto di duettare con Diana perché “svampitissima, proprio come me” e, in effetti, i due hanno danno vita a un’esibizione perfetta, che ha guadagnato i complimenti di Platinette e Mara Maionchi...
FONTE: http://music.fanpage.it/amici-10-diana-del...nette-protesta/
Nel corso della terza puntata del serale di Amici 10, Diana e Marco Carta hanno cantato Dentro ad ogni Brivido. Geniale l’idea di costruire una piccola fiaba su una canzone che si presta benissimo al gioco. Il cantante seduttore si lancia nellaconquista della sua principessa non curante delle grida in studio. Ha occhi solamente per lei e non ha paura nemmeno di scavalcare il cavaliere Rudy Zerbi, da sempre, nel cuore della sua donzella. E come si dice in questi casi… se son rose fioriranno e accoppiata promossa a pieni voti!!! Alla prossima puntata.
FONTE: www.mondoreality.com/
Il terzo duetto della puntata è tra Marco Carta e Diana Del Bufalo. Al loro incontro in casetta, lui la definisce una “bella addormentata che vive in un mondo tutto suo“. Insieme cantano uno degli ultimi brani di Carta, “Dentro ad ogni brivido“. L’accoppiata in questo caso è perfettamente riuscita anche grazie al brano che si presto molto bene alle loro voci. L’esibizione è divertente e coinvolgente.
FONTE: http://zonareality.wordpress.com/
Marco Carta: il cantante sardo ha scelto di esibirsi con la sfortunata Diana, in una puntata di "Amici" di Maria De Filippi, davvero memorabile.
Marco ha optato per Diana perche' e' "svampitissima" e, un attimo prima di cantare l'ha incitata: "Daje' te punta!".
Marco e Diana: una performance appetitosa, con i complimenti di tutti. Marco e' un animale da palcoscenico: fresco, spontaneo, genuino, divertente, pop, sciolto. Infine, ci scappa anche un finale "da tango" con un casche'. Tuttavia, Marco Carta ha anche, soprattutto, un pregio che vale oro, e che lo distingue da molti altri: l'autoironia. E, allora, scherza con Maria De Filippi: "Fortuna che ai miei tempi, la commissione era piu' piccola...ho preso meno insulti!"
Dunque, Marco wowissimo!!
FONTE: http://www.mauxa.com/cultura/musica/5254-m...e-di-diana.html
6 commenti:
cosa leggono i miei occhi ? *_*
FINALMENTE COMMENTI OGGETIVI, spogliati dai pregiudizi che riconoscono il talento di Marco!
e il duetto fantastico con Diana!
ECCO, QUESTI GIUDIZI SONO LA MIGLIOR RISPOSTA A COLORO CHE SOSTENEVANO CHE MARCO AD AMICI NON SAREBBE DOVUTO ANDARE,. AL CONTRARIO IO CREDO CHE MARCO DEVE ANDARE OVUNQUE LO INVITANO PERCHE' SOLO COSI FACENDO IL PUBBLICO IMPARERA' A CONOSCERLO E AD APPREZZARLO E NON SOLO PER LA VOCE.
SE MAI CE NE FOSSE STATO BISOGNO MARCO NELLA SUA ESIBIZIONE CON DIANA HA MESSO I PUNTINI SULLE I .....TRA LUI E GLI ALTRI NON C'E' ALCUN PARAGONE! DAJE DE PUNTA MARCO CHE NON CE N'Eè PER NESSUNO!
OTTIME RECENSIONI.... DAVVERO UN GRANDE SUCCESSO.. BACIONE A TODOS...
platinette ha parlato addiritura di un paragone con frank sinatra? ,,,non credo alle mie orecchie...peccato per diana mannaggia!!!!
dopo tutti questi bei commenti nn posso solo che aggiungere wowwwwwwwwwwwwwwwww
Sempre emozioni quando canta Marco .Questo cantante è magico ,umile ed arriva al cuore.
Posta un commento