Il cantante si aggiunge ai performer che si esibiranno a Firenze
Gradito ritorno di Marco Carta ai TRL Awards 2011.
Il cantante sardo si aggiunge alla lunga lista di performer che si esibiranno al grande evento in programma mercoledì 20 aprile a Firenze in Piazza Santa Croce. Inoltre, Carta è in gara tra i nominati nella categoria "Best Talent Show Artist".
Questi dunque i performer che si esibiranno sul palco: Annalisa, Blind Fool Love, Marco Carta, Dolcenera, Dragonette, Emma, Loredana Errore, Giusy Ferreri, Grido, Gianluca Grignani, Alexis Jordan, Catalin Josan, Mads Langer, Marracash, Modà, Nathalie, Max Pezzali, Valerio Scanu, Zero Assoluto.
I TRL Awards 2011, in diretta tv su MTV Italia (canale 8 del DTT) dalle ore 21.00 e in streaming live su www.mtv.it/trl, potranno inoltre essere seguiti anche su Facebook, alla pagina www.facebook.com/mtvitalia, dove Wintana Rezene posterà foto e commenti in diretta dal backstage.
Saranno Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, nei panni di Ruggero e Gianluca De Ceglie (padre e figlio de "I Soliti Idioti") a condurre lo show, con la partecipazione straordinaria di una delle più famose interpreti della musica italiana, Nina Zilli.
Brenda Lodigiani, con Bruno Cabrerizo, faranno invece esclusivi interventi live dalla piazza, da dietro le quinte, tra il pubblico.
Per tutte le informazioni sull'evento e per votare i tuoi artisti in gara vai su www.mtv.it/trl.
6 commenti:
finalmente lo hanno detto il suo nome beneeeeee sono contentaaaaa kisssss
Votiamo ,votiamo per Marco Carta
Un saluto a tutto il popolo di carta
VAI MARCO VOLAAAAAAAAAAAAAA *_*
era un cosa doverosa votarti per farti volare in alto.. doverosa per tutte le emozioni che ci dai quando canti..vola marco vola.. e noi con te.. kiss
Un saluto a tutte le irriducibili fans che sostengono Marco :la voce Unica che ti fa sognare mondi dove la musica non ha confini . Votate ,votate ,si avvicina il 20 aprile ! !
ragà ci siamoooooooooooo!!!!
stasera numerosi eh???
come sempre!!!
Mi raccomando votiamo marco nostro!!!!
Melanye64
Posta un commento