mercoledì 20 aprile 2011

Marco Carta vince i Trl Awards 2011 nella categoria “Best Talent Show Artist” con il 42% dei voti




Ed il vincitore dei Trl Awards 2011 nella categoria “Best Talent Show Artisti” è Marco Carta, trionfatore ad Amici 7 e al Festival di Sanremo 2009. Il cantante sardo si è imposto al televoto con il 42% delle preferenze e ha ricevuto il premio da Mara Maionchi e Ruggero De Ceglie (Francesco Mandelli).

Battuti Alessandra Amoroso, Noemi, Emma Marrone, Giusy Ferreri, Loredana Errore, Marco Mengoni, Nathalie Giannitrapani, Pierdavide Carone e Valerio Scanu.





fonte http://parlandodi.wordpress.com/2011/04/20/marco-carta-vince-i-trl-awards-2011-nella-categoria-best-talent-show-artist-con-il-42-dei-voti/

16 commenti:

katy ha detto...

grandeeeeeeee marco sono fiera di te , io me lo sentivo ce vincevi prima che dicessero il tuoo nome hihiihihi ero ottimista , anche perche' te le sei vinte tt le sfide baci marco a tutti

Anonimo ha detto...

ca l'abbiamo fattaaaaaaaa!!! come sempre!!
Marco ci hai dato ancora una grande soddisfazione e tu credo.. come sempre.. hai capito che... NOI CI SIAMOOOOOOOOOOO!!!!

che soddisfazione!!!

SEI GRANDE MARCO

un bacione a tutti.. smackk

Melanye64

Anonimo ha detto...

Felicità èvedere il successo di Marco Carta :Evviva se lo merita !

Silvia_**daydreamer** ha detto...

POTERE DEL WORLD PAPER!

EVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI !

saim57 ha detto...

VEDERE IL SORRISO RAGGIANTE DI MARCO NON HA PREZZO....PER TUTTO IL RESTO C'è IL POPOLONE!

Giorgia ha detto...

e grande marcil popolone c'è!!!!!
che bravi che siamoooo!VIVA IL P.D.C

DANIELA63 ha detto...

AHHAHAH GIO !!! VA BEH CHE SIAMO IN PERIODO ELETTORALE , MA QUEL P.D.C. SEMBRA DAVVERO UN PARTITO POLITICO XD

SHANI ha detto...

essiamonoiiiiiiiiiiiiiiiii.. essiamonoiiiiiiiiiiiiiiiiiii... i più forti siamo sempre e solo noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.. grande marco... bacione a tuttiiiiiii!!!

Giorgia ha detto...

scusa c'è il pdl e nn ci può essere P.D.C. (popolo di Carta).... sarà megliooo??

Anonimo ha detto...

ahahahah gio meglissimo!

Silvana ha detto...

Buona Pasqua a tutte anche se non vi conosco ,ma ci accomuna il grande amore per la voce di Marco ed i suoi successi sono la nostra gioia.Evvai Marco cura la tua voce così preziosa per noi .

DANIELA63 ha detto...

buona pasqua anche a te silvana .. vieni a trovarci in chat , cosi ci conosciamo :)

Anonimo ha detto...

ragà scrivo qui perchè la chat da stamattina non mi si apreeeeeeeeeeeee :-( mi dice errore col server..
siccome non ho altri contatti.. mi fate sapere qui?
io nn so' come raggiungervi e vorrei sapere se è UN MIO problema.. ( cioè del mio pc .. ) oppure se c'è effettivamente qualche problema col server. grazie fatemi sapere cartine mie ok?
un bacione
MELANYE 64

DANIELA63 ha detto...

melany purtroppo è un problema del server della chat ... pero ho appena messo il link della chat di emergenza se ti fa piacere vieni a trovarci li ... arrivo anche io a breve , il tempo di postare il link su fb e arrivo !!! ;)

Anonimo ha detto...

dani sei stata gentilissima grazie di cuore.. solo che nn so' dove hai messo il link :-(

ho provato anche col contatto fb di mio figlio ( visto che io face nn ce l'ho ) ma ... nn ci capisco niente là azz-
vabbè grazie cmq per l'attenzione.. grazie di cuore. ormai per stasera ci rinuncio sperando in domani.
un bacione a tutte e grazie dani. smackkk
Melanye64

Silvana ha detto...

Desidero ringraziare Daniela63 che mi ha invitata in chat ,purtroppo non so se me la caverò. Sono felice di questa unione di intenti e dell'ammirazione che abbiamo per questo giovane artista che ci è entrato nel cuore e sempre IL CUore muove 1