giovedì 5 maggio 2011

MARCO CARTA E L'EMOZIONE DELLA PRIMA VOLTA



Le emozioni non mancano mai se si tratta di MARCO CARTA , anzi ce n'è sempre in abbondanza , e se si è alla ricerca di qualcosa di speciale, un suo live è quello che fa al caso vostro.




Tutto inizia sempre per "caso ", la solita curiosità.. dai andiamo, vengo anche io con voi . :)) e poi arriva il "battesimo". E' come il primo amore: non si scorda mai. E chi se lo scorda. Sono ansiosa di sentirlo live per la prima volta e in men che non si dica mi ritrovo davanti alla transenna, ad affrontare oltre 9 interminabili ore di attesa... e poi arriva lui !!! E pensare che fino allo scorso anno nemmeno mi piaceva, non lo sopportavo proprio; poi pian pianino , la mia amica Ale mi ha "costretta" ad ascoltare la sua musica, ho imparato tutte le sue canzoni a memoria , ho iniziato a guardare i suoi video su youtube e ora sono qui a Pula a sentire un suo live, per la prima volta !!!





Ce l'ho di fronte: ha energia da vendere e riesce a coinvolgere proprio tutti !!! Cantiamo insieme a lui ,ci trascina e se devo essere sincera non immaginavo fosse cosi travolgente ... ci sa fare Marco Carta !!! Ci ha messo il cuore e l’abbiamo sentito tutto e ripagato con entusiasmo e grande ammirazione.
Non è un concerto intero, ma tra le canzoni che ha cantato ci sono le mie preferite ♥♥♥. Il tempo è volato, troppo poco 45 minuti per poter assaporare in pieno, tutta la magia di un live ... per questo mi riprometto di esserci anche nella prossima tappa di Orroli, perche' da oggi sono una cartina a tutti gli effetti !!! :)


CHIARA









8 commenti:

Silvia_**daydreamer** ha detto...

che piacere leggere queste parole... *_*
benvenuta tra noi CHIARA! sei arrivata davanti a quelle transenne, magari con qualche dubbio, ma con le orecchie pronte ad ascoltare e il cuore sgombro dai pregiudizi...e Marco ti ha conquistato! non poteva che essere così!

e ore...buone avventure incartate, sempre più!

katy ha detto...

bel post mi piace immaginno che emozione chiara che bello fraun po' lo vedro' anche io bacii

Anonimo ha detto...

Benvenuta Chiara! E' davvero una grande soddisfazione leggere le tue parole e decisamente rincuorante capire che non sempre i pregiudizi hanno la meglio.Spero di poterti conoscere in occasione del concerto del 30 luglio.
Un apprezzamento speciale va anche ad Ale, alla sua fedeltà a Marco e alla caparbietà che mette sempre in campo quaksiasi cosa faccia. Un bacione cartine, siete il nostro orgoglio!
Saim57

SHANI ha detto...

è troppo bello vedere persone che si avvicinano a marco nel tempo.. perchè vuol dire che la sua musica e la sua voce incantano... anke dopo l'onda di amici e san remo... e questo è un vanto per te marchino e per il world ke ti ama infinitamente.. baciotto col botto a tutti!!!

fiamma63 ha detto...

UN SALUTO A TUTTI AVREI BISOGNO DELLA CARICA DI UN CONCERTO

Anonimo ha detto...

che bello leggere una cartina... " accuisita"!
si percepisce dalle tue parole che il nostro marcolino ti ha conquistata!!
benvenuta nel mondo incartato.. nn te ne pentirai..

bacione a tutte..
ps: da tempo ormai nn riesco ad entrare in chat xkè mi dice sempre " no disponibile" .. mi dite dove azz vi trovo? uffi :-(
nn ho MAI capito quale sia la chat di riserva grrrrrrr

Melanye64

Anonimo ha detto...

volevo dire acquisita scusateeeeeeeeeeeeeeee azzolina so' rimba.. :-( sorry a tutte.. che errore!!! odio gli errori grammaticali ma giuro era errore di battuta.. sigh.. !!!
MELANYE64

DANIELA63 ha detto...

Melanye appena sotto la foto di apertura del blog, c'è un riquadro celeste , basta che inserisci il tuo nick e clicchi su chatta , e il gioco è fatto !!!!