Il cantante sardo regala emozioni ai suoi fan durante il concerto al Gru Village. Proprio il suo pubblico è fondamentale nella sua crescita: "Per arrivare qui mi sono impegnato tanto, ma senza i fan non ce l'avrei mai fatta".
Era un ospite attesissimo del Gru Village edizione 2011 e non ha deluso le attese. Marco Carta, vincitore di Amici nel 2008 e del Festival di Sanremo nel 2009, si è esibito sul palco di Grugliasco per circa un'ora e mezza con i brani che in questi primi quattro anni hanno fatto da scalini sempre più altri alla sua carriera.
Circa 800 le persone del pubblico per un concerto iniziato con oltre 45 minuti di ritardo a causa della forte pioggia del pomeriggio torinese che ha creato dei problemi tecnici. Ma da quando il cantante sardo ha fatto il suo ingresso e ha preso il microfono in mano, i fan hanno iniziato a cantare ogni canzone alzando in aria i molti cartelloni scritti per Marco Carta.
Una scaletta alternata con interazioni e siparietti con il pubblico, per non perdere mai l'attenzione. Ogni volta che la musica partiva, ecco salire al cielo le centinaia di macchine fotografiche e i cellulari e tutti a cantare "Niente più di me", "Il segno che ho di te", "Dentro ad ogni brivido", "Ti rincontrerò", quest'ultima cantata in italiano e spagnolo.
Momento curioso e simpatico con la canzone "La pioggia d'estate" (tra l'altro attualissima). I fan hanno aperto decine di ombrelli gialli muovendoli armonicamente in aria come fossero mani. E dal palco Marco Carta cantava e riprendeva con il cellulare… anche lui!
di Andrea Abbattista - 14/07/2011
fonte http://www.torinotoday.it/eventi/concerti/marco-carta-concerto-le-gru-grugliasco-13-luglio-2011.html
6 commenti:
Aspettiamo con ansia di vedere i video del concerto. Intanto vorrei ricordare di votare su Italian Music Show- perchè Luca napolitano sta raggiungendo Marco . Ciao a tutte
1800 non 800... vabbè dai..marco èun grande e si distingue sempre... baciotto col botto.. ciauz
Dani, ho recuperato i voti nel sondaggio -Italian music Show-.Per favore votate, basta tornare alla pagina e si rivota Grazie
grazie silvana provvediamo subito ... anche se mi pare che sia una mezza presa x il c..o , visto che doveva essere chiuso gg fa
é un sondaggio fasullo Però quando ci sarà esito finale ci ricamano su sia per chi vince che per chi perde .Inoltre questi sondaggi non sono conosciuti da tutti. Ciaom dani carissima sempre unite :io dal piemonte e voi dalla sardegna Marco nel cuore nel sangue per sempre !
MA NON COMMENT VEDIAMO IL VIDEO DEL CONCERTO DI TORINO LA PROSSIMA VOLTA KISS
Posta un commento