venerdì 29 luglio 2011

Marco Carta pronto a graffiare la Spagna


Il giovane cantante sardo Marco Carta estende il suo tour “Il cuore muove” all’estero, finalmente anche i fan spagnoli potranno sentire dal vivo la sua voce graffiata. Marco si esibirà a Marbella in Spagna: il 25 agosto sarà alla discoteca Nikki Beach ed il 26 agosto a Playa del Pinillo. Un appuntamento importante che farà conoscere il talento di Marco anche fuori dai confini italiani, dopo la Slovenia e la Germania, ora anche la caliente Spagna potrà sentire “il ruggito del leone“.

Una splendida notizia per i fan che possono approfittare del concerto per concedersi una vacanza nella bellissima Spagna. Marbella, infatti, è il cuore pulsante della Costa del Sole, frequentata da star internzionali che apprezzano le spiagge e il clima della città dell’Andalusia. La spiaggia del Pinillo è lunga circa 1.600 metri, in una zona residenziale tranquilla e con molti hotel.
Marco proporrà successi dell’ultimo cd “Il cuore muove“, sicuramente approfitterà della località per cantare la versione spagnola di “Ti rincontrerò“. Una grande festa, la prima sera in una delle discoteche più famose di Marbella e la seconda su una bellissima spiaggia che farà da cornice alla voce graffiata di Marco Carta.

(Fonte: @marcocartaofficialsite.com / Foto: media NF)

http://notiziefresche.info/marco-carta-pronto-a-graffiare-la-spagna_post-110836/

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Queste sono piacevoli novità :però il paper deve far rivedere la traduzione,-quando viene la noche-,io ho sentito -noches-. Ci teniamo ad una bella figura per Marco.Evvai Marco sarai una bomba .

Silvana ha detto...

Sono fiera di essere fan di un artista che sa emozionare sempre .Questo CD l'abbiamo assaporato in ogni canzone ascolandole con frequenza. Buone Vacanze a tutto il popolo di carta sperando ci siao giorni di arcobaleno pronti a colorare i momenti grigi. Ciao

SHANI ha detto...

hola vamosssssssssssssssssssssssss....... ahahahaahha forza popolo facciamo vedere ki siamo!!!!