giovedì 29 settembre 2011

MARCO CARTA GUEST STAR AL "COCA-COLA PRO SA SARDIGNA"



La serata*, condotta da Ambra Pintore, ospiterà:
l’anteprima nazionale dell’opera teatrale per bambini La Tribù del riciclo
l’asta dei migliori progetti del concorso Disegna Coca-Cola in Sardegna
la performance live di Marco Carta
Ingresso 10 euro | Prenotazioni biglietti: 070 6778129

Il progetto Coca-Cola pro sa Sardigna, partito a inizio anno, ha coinvolto a più riprese le Autorità locali, i dipendenti di Coca-Cola HBC Italia, il mondo della scuola e le Associazioni di categoria più importanti.

In particolare, all’interno di tale progetto è stato promosso un concorso intitolato “Disegna Coca-Cola in Sardegna”, patrocinato dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione e dall’Assessorato alla Difesa dell’Ambiente della Regione Sardegna, che ha coinvolto in maniera attiva gli studenti delle scuole ad indirizzo artistico e grafico, chiamati a ideare un’immagine che rappresentasse al massimo il legame tra la Regione Sardegna - il suo ambiente, la sua natura, la sua storia - e Coca-Cola HBC Italia.

A conclusione del concorso, Fondazione Coca-Cola HBC Italia devolverà la somma di 27.000 euro per la realizzazione di un progetto di riqualificazione dei parchi urbani della Sardegna che sarà realizzato a cura dell’Ente Foreste. L’opera vincitrice è diventata l’immagine simbolo del progetto, raffigurata su oltre 2.000 frigovetrine distribuite nei punti vendita di tutta l’Isola.




*L’intero ricavato dell’asta e della vendita dei biglietti di ingresso sarà devoluto al progetto di valorizzazione dei parchi urbani, promosso da Ente Foreste Sardegna, con il sostegno di Fondazione Coca-Cola HBC Italia.

FONTE http://www.coca-colahellenic.it/Towardssustainabilit/Iniziativerilevanti/Cagliari-15ottobre/

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusatemi se non c'entra col post..ma la chat che fine ha fatto? mi date il link? grazie

giorgia ha detto...

prontusu seusu ajo castedduuuuu!