lunedì 21 novembre 2011

Amici 11 - 21/11 - Marco Carta riparte da qui



Ritorna ad Amici Marco Carta, ma non certo per competere con gli altri, bensì per preparare il suo nuovo disco in sala d'incisione, con il suo nuovo manager. Dopo essere stato ospite nello speciale del sabato, Marco è nei corridoi della scuola per recarsi in sala dove lo aspetta Alfredo Cerruti, il suo nuovo coach; queste le sue parole: - da oggi iniziamo un nuovo percorso, dobbiamo ripartire da zero cercando di esaltare le tue qualità e di togliere quelli che potrebbero essere i difetti, dobbiamo migliorare. Tu sai perchè in molti vendono tanti dischi ma poi dal vivo sono pochi quelli amati? vedi Vasco e Ligabue? perchè hanno la padronanza e il carisma; non basta essere solo un interprete, serve avere qualcosa da dire; tu hai molto talento, dedicati alle persone che ti seguono, questo è il lavoro più bello del mondo e si fa non per avere successo ma per passione; tu ne hai di cosa da dire, lavoriamo per come devono essere dette.
C'è una canzone inedita per te, che parla della tua storia, se tu ti emozioni nel cantarla si emozioneranno anche gli altri...- Marco si sistema la cuffia, ascolta atttentamente e si commuove: - è molto bella...- Cerruti: - si lo è, bene, gli uomini veri piangono, se ha fatto centro nella tua anima lo farà nella gente - Marco: - non vedo l'ora di cantarla, la so già, sinceramente la desideravo una cosa così - Cerruti: - e ricordati l'umiltà Marco, che non significa non avere carattere, segnati le cose che ti dico, sono la base per partire.

VISUALIZZA E VOTA IL VIDEO MEDIASET ---> QUI

FONTE : http://www.mariadefilippi.mediaset.it/amici/news/1079/amici-11---2111---marco-carta-riparte-da-qui.shtml

7 commenti:

Silvana ha detto...

Che dire ? Noi siamo al di fuori dei lavori tecnici, se la decisione di Marco è convinzione, penso andrà tutto bene. Tanti auguri a Marco ed un gran -in bocca al lupo-con tanto di rituale. Come sempre un saluto a Dany solerte nel montare i video con mille ringraziamenti.

Silvia_**daydreamer** ha detto...

...come se fossi stata con lui in quella stanza ad ascoltare quella canzone. un'emozione unica... rivederlo la, ma cresciuto e più consapevole.

in bocca al lupo Marco. o adesso o mai più <3

SHANI ha detto...

solo emozione... è la mia ragione.... vai marchììììììììììììì.... siamo con te!!!

DANIELA63 ha detto...

ORA PIU' CHE MAI DOBBIAMO DIMOSTRARLI QUANTO TENIAMO A LUI... LA PAROLA 'ORDINE è FIDUCIA , IN LUI E IN CHI LAVORA CON E PER LUI !!! IN BOCCA AL LUPO MARCO SIAMO CON TE <3

Anonimo ha detto...

Ciao ragazze intanto mi scuso per il fatto che da molto, troppo tempo, non scrivo in queste pagine.
Motivo: mio figlio si deve operare alla testa :-( .
Potete ben immaginare la mia tristezza e la mia ansia di madre.
Cio' mi ha portato e mi porta tutt'ora ad estraniarmi dal resto.
Per caso ho saputo, quindi questa cosa di Marco.
Sinceramente non condivido questa scelta.. ( son punti di vista ovvio ). Ai delatori di Marco non sembrerà vero di poterlo denigrare ancora o peggio di dire che senza Maria lui non sà andare da nessuna parte ( già immagino le frecciatine ). E' vero che Marco deve crescere e maturare ancora professionalmente ( io l'ho sempre detto che lui è una super FERRARI che và ancora perfezionata ) ma NON TROVO SIA QUESTO IL MODO GIUSTO DI FARLO prestando il fianco a quanti vorranno malignare su questa cosa.
Mi risponderete che lui fà quel che ritiene giusto e che se ha deciso così và bene.
Infatti io l'accetto ma NON CONDIVIDO LA SCELTA. Si cresce in silenzio.. senza telecamere.. e poi mi appare come un modo per dire " ecco sono inferiore ad emma marone o alla amoroso.. devo ancora imparare.."
NO COSI' PROPRIO NON VA' MARCO! E' lui che ha aperto le porte ad AMICI.. E SENZA LUI emma ed alessandra forse non sarebbero mai emerse allo stesso modo. LUI NON HA NULLA MENO DI LORO ANZI.. LUI è DI PIU'!!!! MOLTO DI PIU'!!!!
Lo sosterro' per sempre, questo è certo perchè lui è FANTASTICAMENTE DOTATO E BRAVISSIMO. LETTERALMENTE LO ADORO.
Spero tanto di sbagliare nel mio commento e che questa sua scelta lo porti ad avere quella stima della critica che gli manca ancora.
Per il resto che dire? vi abbraccio tutte e nella mia tristezza di madre aspetto il giorno dove poter scrivere qui ( io non ho fb e non lo voglio ) che mio figlio stà bene.. per adesso è SOLO LUI LA MIA ANGOSCIA E LA MIA GIOIA. :-( :-(
Dite una preghierina se potete perchè io non ci riesco piu'. :-(
vi abbraccio tutte con immenso affetto.
MELANYE64

DANIELA63 ha detto...

melany mi dispiace tanto per tuo figlio, in questo momento, la cosa piu' importante per te , per voi è che tutto possa andare al meglio ... vi faccio i miei piu sinceri auguri per una pronta guarigione <3

Silvana ha detto...

Melanye, siamo tutte con te non mancheranno le preghiere. STai tranquilla, un abbraccio virtuale. Cerco di leggere sempre tutto ciò che scrivete su Marco. Secondo me ,noi siamo al di fuori e non conosciamo le vere motivazioni di Marco.Certo non è tenuto a riferire. noi aspettiamo con ansia il suo nuovo lavoro Auguri di cuore per Tutto