giovedì 22 dicembre 2011

MARCO CARTA OSPITE D'ONORE A "IO CANTO SPECIALE NATALE"


Andrà in onda stasera , IO CANTO in versione natalizia, in cui i baby talenti si esibiranno affiancati da ospiti importanti.
MICHAEL BUBLE', MARCO CARTA ed ANNALISA saranno i super ospiti della puntata speciale IO CANTO “CHRISTMAS”, in onda questa sera alle 21.10 su Canale 5.
La trasmissione , come sempre verrà condotta da Jerry Scotti e prevede anche la partecipazione di Christian De Sica, in questi giorni nelle sale cinematografiche con ‘Vacanze di Natale a Cortina’. I brani eseguiti saranno a tema natalizio, per festeggiare tutti insieme l'imminente Natale. E allora non ci resta che seguire dal nostro divano , la performance del nostro artista del cuore !!

3 commenti:

SHANI ha detto...

prima fila... pronti viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... baciotto col botto ciauz!!!

caterina ha detto...

non vedo l'ora di vederlo kiss a tt

Giorgia ha detto...

lo guarderò accoccolata nel mio lettuccio con la mio tv bella bella nuova nuova comprata appositamente per nn essere disturbata in queste occasioni