sabato 14 gennaio 2012

AUGURI DANIELA !



"Che la tua vita sia piena di colori, gli stessi che fanno dell’arcobaleno uno spettacolo che incanta.Vorrei fosse davvero così, per tutto quello che non smetti mai di dare, per l’amicizia, le chiacchiere, il tuo essere speciale! Perchè semplicemente a tutti è dato di avere qualcuno che ci accompagna e ci capisce al volo, perchè anche se certe strade scorrono parallele non vuol dire che non possono essere tanto vicine"



TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO
da tutte le tue STRADE PARALLELE : NOI!

TI VOGLIAMO BENE !

6 commenti:

Giorgia ha detto...

tanti auguri Dany ricorda... sei entrata all'istante nel mio cuore e non ne uscirai più

SHANI ha detto...

tanti auguri incartati sorellona.... un bacio grande grande.. per te.. che sei e sarai sempre una persona speciale....te quiero!!! cià

arrgianf ha detto...

Tantissimi auguri anche da parte mia, è una grandissima Cartina, molto simpatica :)

Silvana ha detto...

Dany ,mi unisco anche io alle fans Carta per augurarti di cuore Buon Compleanno. Ho avuto modo di scambiare poche parole scritte con te ma mi hai ispirato grande simpatia. Dal lontano Piemonte .Auguri speciali per te,Ciao

fiamma63 ha detto...

Prima che scada mezzanotte auguri!
Non scrivo più da molto, ma sono sempre fiera di poter dire TVB BUON COMPLEANNO

DANIELA63 ha detto...

grazie a tutti per gli auguri qui sul blog e su fb :)