lunedì 30 luglio 2012

Battiti Live 2012: i dodici artisti incantano Matera




Piazza Vittorio Veneto stracolma
di DANILO MAZZILLI
MATERAIl Battiti Live 2012 incanta la città dei Sassi. I dodici artisti che si sono esibiti sul palco di Radio Norba hanno offerto uno spettacolo che il pubblico materano ha apprezzato. A dieci anni dal primo tour è stato il giovane Carlo Alberto (dalla scuola di Amici di Maria De Filippi) ad aprire il concerto durato circa tre ore. Successivamente si sono esibiti i salentini Boomdabash, a cui è seguito il il cantante napoletano Sal Da Vinci. Poi l’atteso vincitore di Amici, Gerardo e il gruppo La Manita.

Marco Carta, il primo dei “big” della serata è stato accolto da un boato della piazza. Il cantante sardo ha chiuso la sua esibizione con il brano “la forza mia”.

Articolo integrale fonte qui 

8 commenti:

Anonimo ha detto...

A me Marco Carta piace tanto,ma non capisco come mai insista con. -La forza mia- con tutte le belle canzoni nuove di Necessità lunatica-.inoltre mi pare che sul finale abbia sempre un piccolo problemino nella voce, spero di essere io a sbagliarmi.

Silvana ha detto...

Io ho trovato molto bella l'esibizione di Mi hai guardato per caso e spero che a Macerata il 12 agosto Marco canti una delle nuove canzoni di Necessità Lunatica.Bravo Marco Continua così !1

francy ha detto...

una bomba atomica....una carica incredibile ieri sera, ti adoro <3

Silvana ha detto...

Dany, Silvia ,Shani,ci siete o vi state godendo un periodo di vacanza ? Vi saluto tutte con affetto ed ammirazione per Marco.

DANIELA63 ha detto...

CIAO SILVANA , UN ABBRACCIO :)

Silvana ha detto...

Grazie Dany, ricambio con tanto calore. Chissà se un giorno ci incontreremo!Tutto è possibile. Ti auguro una bella estate,serena e senza problemi, ciao. Intanto gioiamo delle emozioni della voce di Marco prossimo ai battiti live di Macerata,credo .Un saluto alla tua famiglia ed alla Sardegna.

Giorgia ha detto...

accolto da un boato oh yesss ci piace

silvana ha detto...

A radio juke box Torino, che si può ascoltar eanche sul PC,trasmettono-Necessità lunatica-. Bellissima canzone!Ciao a tutte