mercoledì 4 luglio 2012

MARCO CARTA VOLA IN CANADA

Il giovane cantante sardo, vincitore della 7 edizione di Amici nonché della 59° edizione del Festival di Sanremo è volato in Canada.

.


A dispetto di chi lo voleva già alla deriva, il giovane 27 enne è stato invitato negli States per cantare i suoi più grandi successi, da "Dentro ogni brivido" al suo ultimo singolo "Mi hai guardato per caso" tratto dall'album Necessità Lunatica.


Come lui stesso ha annunciato tramite la sua pagina ufficiale di facebook è stato un successo e un'emozione unica.

"É andata benissimo!!!"
"eccoci... Stasera è andata ancor meglio di ieri, in tutti i sensi..
Porto nel cuore la prima Standing Ovation Canadese..
Porto nel cuore questo grandissimo calore che mi da una pace e un equilibrio notevole per me che sono forte ma a volte debole.. ... "
Insieme al suo splendido Staff, che lo segue e lo protegge e insieme al suo immancabile pubblico che lo coccola e lo vizia  Marco Carta ancora una volta ha firmato una sorprendente e importante Standing Ovation.


L'amatissimo cantante cagliaritano continua a stupire...

Terminata questa meravigliosa avventura, Marco Carta si sta preparando alla registrazione del suo singolo in spagnolo, dal titolo " CASUALMENTE MIRASTE".

Intanto Marco parteciperà a serate e eventi locali dove presenterà il suo ultimo album NECESSITA' LUNATICA.


La prima tappa dopo il suo grande ritorno è : Domenica 8 Luglio al Festival Show di Padova alle ore 22.30 presso Prato della Valle.






RIFLESSIONI PERSONALI sul cantante :

Nonostante i pochi apprezzamenti ricevuti dalla critica, talvolta dai giornali non si è mai arreso ma ha sempre continuato a lottare,lavorare e sperare per la musica, la SUA musica. Ha sempre cercato di fare le scelte migliori per coltivare i propri sogni, ha sempre sostenuto il suo progetto di vita, ha scavato nei suoi sentimenti per far delle proprie emozioni MUSICA, ha spesso regalato sorrisi ingenui e ha appoggiato forse pensieri estremi ma ci ha sempre creduto, non si è arreso e ad oggi continua a seguire con Rispetto e Umiltà la sua strada, con interferenze, incroci forse, ma sempre per un unico obiettivo: VIVERE !
Vivere di quella MUSICA che rappresenta la VITA !

Questo è il messaggio più bello che un giovane cantante può e deve trasmettere al pubblico !

redatto da A. D.

VIDEO 1 MARCO A TORONTO 


VIDEO 2 MARCO A TORONTO

FONTE: http://musicaxpassione.blogspot.it/2012/07/marco-carta-vola-in-canada.html?spref=fb



2 commenti:

SHANI ha detto...

PER CHI DICEVA KE MARCO ERA FINITO.... KE ERA SCOMPARSO ETC........ TIè!!! BACIOTTO COL BOTTO!!!

Giorgia ha detto...

anche il Canada si è innamorata di te! ora ci aspetta la Spagna!!!!!