martedì 12 febbraio 2013

10 Febbraio 2013: Marco Carta riscalda una gelida Putignano







Non sarà un documentario o un elencare quel che si è fatto, sono qui per dar spazio alle mie emozioni, quelle che inconsapevolmente ti escono dal cuore, quelle che ti avvolgono...emozioni che vivi ma senza pensarci! Eccoci qui, la mia avventura inizia in  una domenica diversa, un giorno in cui ho ritrovato un ragazzo che esce dalle porte dell' aeroporto tutto serio, accompagnato dal suo inseparabile cucciolo, è serio ma appena vede qualche viso familiare ecco che spunta quel sorriso che ti mancava da 5 mesi... l'impatto è forte: mi sembra di vederlo per la prima volta, vedo un ragazzo disponibile, curioso, dolce tranquillo...un ragazzo come noi! Lo salutiamo, qualche chiacchiera e poi andiamo in quella città dove tutto è riniziato per me: fa freddo, e mentre nevica vedi persone amiche, unite da un' unica passione, e' bello ritrovarsi...mi mancava tutto questo e il mio animo lo percepisce perchè e' un vulcano...di li a poco ti ritrovi ad assistere alle prove:  lui è su quel palco e io sono appoggiata a quelle transenne tanto amate quanto odiate ma appena inizia ad intonare la FORZA MIA capisco che e' lui che sta dando forza a me, mi sta riemozionando e le lacrime scendono quando canta SCELGO ME e NECESSITA' LUNATICA. E' cosi carico, concentrato e qualcosa che a parole non riesci a spiegare, le puoi solo vivere! erano sole le prove perche il vero diluvio e arrivato quando  in piena serata. Esce tutto esplosivo, la piazza e' gremita e la sua voce graffiata e forte mi rimbomba dentro fino a farmi scoppiare di felicita! E'vero che la felicita è fatta di attimi e io ero nel mio di attimo grazie a lui, è una festa, è il bentornato a lui dopo tanti mesi, dopo che arrivi ad un momento in cui vorresti mollare ma poi ti ritrovi sempre sotto quel palco perchè per te quel ragazzo è il tuo sole ! Dopo l'esibizione la voglia di ringraziarlo di gridargli un semplice GRAZIE prende il sopravvento e come per magia  ritrovi il tuo artista difronte a te felice come quando un bambino riceve un regalo tanto atteso e desiderato perchè i suoi occhi pieni di gioia, per aver ritrovato il suo pubblico, sono difficili da dimenticare! Lui e' tutto, lui e' MARCO , punto!

monika







Video di FRACARTINO (FONTE YOUTUBE)
Fonte Immagini : FACEBOOK 

3 commenti:

katy ha detto...

eheheh bell'immagine vedo nei vostri occho la felicita' di quel giorno speciale yesssssssss anche io fra tre mesi vedro' marco sasono emoziionata vi rivedro' dopo due anni oo mi bTTE IL CUORE FORTE E ANCHE XCHE' VEDRO' MARCO <3

*MaryCicciuzza* ha detto...

Eccomi qui ^_^ la vostra Cicciuzza pronta a commentare...beh che dire...la mia socia in action Monika ha già pienamente espresso tutte le emozioni che ci hanno attraversate domenica dopo l'intensa giornata trascorsa con il nostro sole *_* ...anche se la giornata era gelida lui con il suo affetto e il suo sorriso ci ha riscaldate a dovere ^_^ concludendo la serata con una amichevole stretta di mano per ringraziarci una ad una x esser lì sempre e comunque x lui <3 ...riascoltarlo dal vivo dopo tanto tempo è stata davvero una grande emozione...solo LUI riesce in questa impresa...più passa il tempo e più lui diventa una parte di me...difficile farne a meno :P beh....è mio marito ^_^ ahahahah :P ringrazio ancora LUI <3 e tutte le mie amiche d'avventura...giornata indimenticabile e sicuramente da ripetere...aspettando maggio *_* ps:siamo una forza in questa foto tesò :*

shani ha detto...

la voglia di rivederti live è sempre più forte.. non vedo l'ora che arrivi maggio!! e jamm ja!! :-)