sabato 27 luglio 2013

Marco Carta nel cortometraggio di Annamaria Liguori, "Insieme" con "Dentro ad ogni brivido" e "Ti sorriderò"

E' lo stesso cantante sardo, nella sua pagina ufficiale di Facebook, ad annunciare che due delle sue canzoni, "Ti sorriderò" e "Dentro ad ogni brivido", accompagneranno il cortometraggio di Annamiaria Liguori "Insieme" che sarà presentato lunedì 2 settembre alla "70° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia" a cui Marco Carta parteciperà a scopo promozionale.

 Il cortometraggio, che vedrà protagonisti Nicolas Vaporidis, Euridice Axen, Giorgia Wurth e Monica Scattini, vuole essere il ritratto di un problema sociale che colpisce molte persone in Italia e nel mondo: il cancro, quel male che ti avvelena corpo e anima e che il cantante sardo conosce molto bene, poiché influenzato la sua adolescenza in maniera irreversibile.

Marco Carta non ha mai fatto mistero della morte prematura della mamma, malata appunto di cancro, che lo ha lasciato in tenera età con i nonni e alla quale ha dedicato il brano "Ti voglio bene", che ha riscosso un grande successo.

Forse proprio il trascorso del cantante sardo, che ha appena presieduto ad un concerto di beneficenza a Barcellona presentato da Paolo Bonolis, ha fatto in modo che fosse scelto per accompagnare le immagini dirette dalla Liguori, senza tralasciare il suo valore artistico e il suo talento.



FONTE : http://it.ibtimes.com/articles/53479/20130726/marco-carta-70-mostra-internazionale-darte-cinematografica-di-venezia-cancro-insieme-annamaria-liguo.htm#ixzz2aFFh6pUe






 
 


















Nessun commento: