mercoledì 3 luglio 2013

Marco Carta Nuovo Album: una canzone è pronta!

Marco Carta sta già pensato al suo nuovo album e poche ore fa, attraverso la sua pagina ufficiale di Facebook, ha fatto sapere a tutti i suoi fan di avere già una canzone pronta. Non sappiamo ancora quando arriverà nei negozi il successore di Necessità Lunatica, ma per adesso Marco continua a collezionare un grande successo proprio con il suo ultimo disco. Di recente infatti ha lanciato il nuovo singolo Fammi Entrare che ha subito conquistato le classifiche.

I fan, anzi la sua grande e specialissima famiglia, sostengono l’artista in tutto ciò che fa. Ovviamente adesso anche loro non vedono l’ora di poter ascoltare il nuovo album, ma per questo ci vorrà ancora del tempo visto che Marco Carta deve ancora iniziare le registrazioni.

Per adesso però sappiamo con certezza che un brano è già pronto:

“Buongiorno ragazzi. Vi confesso.. Una canzone è pronta, finita di scrivere qualche giorno fa.. A volte nonostante la bellezza dell’estate e l’allegra spensieratezza con gli amici. Quando torno a casa in qualche momento si riduce.. Quelli sono momenti buoni per scrivere.. Ne ho acchiappato uno e.. L’ho fatto.. Notti in bianco, lacrime, risate.. Tempo che separa i nostri ricordi e li ammazza mettendoli in varechina.. Il senso è un po’ questo! Vi auguro una giornata super! Per me già lo è! Mi fate sognare!”

In questi giorni Marco Carta si divide tra gli impegni di lavoro e le vacanze. Dopo aver partecipato, infatti, al Music Summer Festival in Piazza del Popolo a Roma lo scorso 29 giugno, il giovane cantante sta pubblicando sui social network tutte le foto che lo ritraggono in piscina, dove risponde alle domande dei fan, firma autografi e non rinuncia alle foto con tutti i suoi fan. Voi, invece, avete già visto le foto di Marco Carta in piscina? L’artista anche per l’estate 2013 sta sfoggiando un fisico perfetto!

A questo punto la domanda è: dopo le vacanze sentiremo  spesso parlare del nuovo album di Marco Carta? Di seguito potete ammirare una delle foto dell’artista in piscina che lo stesso Marco Carta ha pubblicato sulla propria pagina ufficiale di Facebook.





Nessun commento: