giovedì 10 luglio 2014

Marco Carta in studio di registrazione (foto): la lavorazione del disco “procede alla grande”




Marco Carta ha rilasciato il singolo Splendida Ostinazione ed è attualmente a lavoro sul nuovo disco di inediti che rilascerà tra pochi mesi.

Nei mesi più caldi del 2014 il cantante sardo sarà impegnato in studio di incisione per realizzare i brani che troveremo nella nuova creatura, in uscita entro la fine dell’anno in corso.

Il grande successo del primo singolo estratto dal nuovo progetto discografico di Marco Carta ha invaso anche i social network: da Facebook a Twitter migliaia sono i sostenitori dell’artista – tra i più amati e seguiti allievi di Amici di Maria De Filippi – che attendono con ansia il suo grande ritorno.

Marco intanto, non potendo svelare ancora molto delle nuove canzoni che stanno prendendo forma, ne approfitta per condividere qualche scatto mentre è al lavoro e mentre si rilassa godendosi alcune ore di svago.

La lavorazione del disco procede alla grande!
Questo è il momento giusto per fare musica ma anche per rilassarsi un po’,

Il tanto giusto per riprendere fiato e riflettere..

Questo il messaggio condiviso da Marco Carta solo pochi giorni fa, insieme ad una bellissima immagine che lo ritrae in perfetta forma fisica e che ha suscitato i “mi piace” e l’interesse di oltre 10.000 iscritti, prontissimi al rilascio del nuovo disco.


Supportare Marco Carta non è mai passato in secondo piano per nessuna delle sue fan, tanto che oggi il cantante può ritenersi uno degli ex talent più amati e stimati in Italia (e non solo!). Non una meteora ma una stella destinata a brillare nel firmamento della musica italiana e pronto al grande ritorno dopo aver messo a segno numeri da capogiro con la prima anticipazione, Splendida Ostinazione, attualmente in rotazione radiofonica e in digital download in tutti gli store.

In estate Marco Carta sarà impegnato anche in alcuni eventi nel corso dei quali presenterà la nuova canzone rilasciata.

Ecco tutti gli appuntamenti di Marco Carta per l’estate 2014

FONTE: http://www.optimaitalia.com/blog/2014/07/09/marco-carta-in-studio-di-registrazione-foto-la-lavorazione-del-disco-procede-alla-grande/158532

Nessun commento: