venerdì 10 ottobre 2014

Disco di platino per Marco Carta che confessa: “Tremo di felicità”



Solo pochi mesi fa guadagnava il disco d’oro e oggi il traguardo è diventato di platino. Splendida Ostinazione, il nuovo singolo di Marco Carta, è un vero successo e giorno dopo giorno colleziona download digitali che gli consentono oggi di conquistare un nuovo traguardo.

Il brano Splendida Ostinazione, attualmente in digital download in tutti gli store online e in rotazione radiofonica in Italia, ha totalizzato un numero di acquisti pari da guadagnare una prestigiosa certificazione: quella del disco di platino.

Sono oltre 30.000 i download che i fan di Marco Carta hanno effettuato da iTunes e da tutti gli store digitali per acquistare ed ottenere sul proprio computer e/o dispositivo mobile il nuovo singolo dell’artista sardo, atteso con il nuovo progetto discografico di inediti.

Splendida Ostinazione anticipa proprio la pubblicazione del disco, che dovrebbe uscire nei prossimi mesi ma del quale al momento non si hanno ulteriori dettagli, né sulla tracklist né sulla release date, alla quale comunque non dovrebbe mancare molto.

“#splendidaostinazione è disco di platino!“, annuncia Marco Carta su Facebook prima di dedicare qualche parola ai suoi seguaci, a coloro che hanno reso possibile un simile traguardo e che lo hanno sostenuto per tutta l’estate.
“Poche sono le parole a disposizione in questo momento.. Tremo di felicità..”, confessa felice e ringrazia i suoi sostenitori e lo staff di lavoro: “Un grazie a tutte le persone che hanno creato con me questo progetto.. Warner Music Italy nel nome di Marco Alboni e tutti i discografici!
Alfredo Cerruti, Federica Camba e Daniele Coro”.

Un grazie speciale va anche a tutti i fan “splendidi ed otinati”: “Grazie a voi, splendidi ed ostinati come sempre e più di sempre.. Alle porte di un nuovo progetto, ci voleva questa grande notizia..”

Una dolcissima notizia ha dato oggi il buongiorno a Marco Carta. Ora i fan si aspettano lo stesso trattamento: quando potrenno scoprire qualcosa in più sul nuovo disco?

fonte: http://www.optimaitalia.com/blog/2014/10/10/disco-di-platino-per-marco-carta-che-confessa-tremo-di-felicita/170465

Nessun commento: