giovedì 20 novembre 2014

Marco Carta “fiero ed orgoglioso”: l’album è finito





Marco Carta ha scritto diversi messagi ai suoi fan su Facebook raccontando loro in tempo reale le ultime fasi del processo di registrazione del nuovo disco.

Non potete capire.. Almeno ancora per molto poco..”, ha scritto l’artista prima di raccontare a tutti in diretta quello che accadeva sotto i suoi occhi.

“Domattina sala parto e taglio del cordone ombelicale!! Session of master e si manda tutto in stampa…. Questo disco sarà pronto per voi in tutti negozi.. #tictoc #mancapoco #NEWLIFE MA ANCHE #newmusicstile…  Buonanotte miei adorati!",  il messaggio di Marco Carta alla vigilia dell’ultimo giorno di produzione del l’album che ha ufficialmente una forma.

I giochi sono chiusi e non è più possibile tornare indietro. Le canzoni sono state scelte, la tracklist è composta e non è più modificabile nulla del nuovo progetto, oltre alla data di uscita, che non è ancora stata comunicata in via ufficiale.

Si vociferava la pubblicazione entro la fine del 2014, forse addirittura entro la fine del mese di novembre, ma dettagli ufficiali tardano a raggiungere la rete e questo lascia ipotizzare che se ne possa parlare nel mese di dicembre.

Abbiamo infatti superato la metà di novembre e in radio non è arrivata nessuna nuova traccia del cantante sardo dopo il primo singolo, rilasciato in estate, Splendida Ostinazione.
A ridosso del rilascio del disco completo dovrebbe essere pubblicato un nuovo singolo ma mancano conferme, titoli, release date e comunicazioni da parte dell’entourage di Marco Carta.

“Mastering.. Final Session.. Ci siamo #batteilcuore [...] Abbiamo finito!!! Un felice #inboccalupo a tutti noi!! Sono fiero ed orgoglioso!!! #sietenelcuore“, ha concluso il cantante.

Il lavoro è finito e l’album è pronto, ufficialmente in stampa. Stanno prendendo forma le migliaia di copie da vendere in tutta Italia e a quel punto la data di uscita dovrà per forse essere comunicata, insieme agli appuntamenti promozionali.ei adorati!”, il messaggio di Marco Carta alla vigilia dell’ultimo giorno di produzione del l’album che ha ufficialmente una forma.

fonte : http://www.optimaitalia.com/blog/2014/11/18/marco-carta-fiero-ed-orgoglioso-lalbum-e-finito/175720

Nessun commento: