sabato 13 dicembre 2014

Festival di Sanremo 2015: Marco Carta alla ribalta. Tornerà nel cast della kermesse?


Sono ore cruciali queste per il nuovo festival di Sanremo che tra 24 ore annuncerà i tanto attesi nomi dei campioni in gara a partire dalle ore 14:00 in diretta al “L’arena” di Massimo Giletti, salvo una fuga di notizie come accaduto già per i giovani precedentemente.

Oltre ai nomi di Alex Britti e quello di Chiara Galiazzo, la spot-girl della tim vincitrice di X Factor nell’anno 2012, si iniziano a far strada in maniera sempre più insistente altri nomi che, sembrano non essere del tutto infondati.

Tra questi, erano giorni che circolava in rete il nome di uno dei cantanti più amati tra i vincitori di Amici di Maria De Filippi, reduce dall’ultimo disco Merry Christmas , Marco Carta, ed a quanto possiamo dedurre da un suo commento su Facebook in risposta ad una delle sue fan pare proprio che il cantante sardo abbia proposto qualcosa alla commissione musicale del festival.

“Non sai quanto è atroce il mio dubbio, ne so quanto voi, non ci resta che aspettare..” scrive il buon Marco su Facebook rispondendo ad una fan che si fa portavoce del suo fandom, il WorldPaper, che sta attraversando giorni di dubbi atroci in merito alla questione, sperando di ricevere una risposta positiva domani al “L’Arena“; nulla di certo, insomma, ma a quanto pare il cantante ha acceso un barlume di speranza tra i fan adoranti.

Dunque Marco, tra le righe, avrebbe confermato di essere anche lui uno dei probabili artisti del cast, essendo in attesa di risposta poiché, a quanto pare, nulla è trapelato ancora dagli studi Rai in merito alla questione. Un grosso in bocca al lupo, dunque, va a Marco che potrebbe tornare alla ribalta e far sognare ancora una volta le cartine dal palco dell’Ariston che l’ha già incoronato vincitore nel 2009 con il brano divenuto ormai suo masterpiece “La Forza Mia“.

fonte: http://www.lanostratv.it/2014/12/festival-di-sanremo-2015-marco-carta-alla-ribalta-tornera-nel-cast-della-kermesse/

Nessun commento: