mercoledì 15 aprile 2015

MARCO CARTA RICORDA LA MAMMA: «NON MI STANCHERÒ MAI DI PORTARTI NEL CUORE»


15/04/2015  Lo ha fatto oggi, in quello che sarebbe stato il giorno del suo 48esimo compleanno. Se la madre del cantante non fosse scomparsa quando lui aveva dieci anni.


Lo ha fatto così, con un post su Facebook. Marco Carta, il giovane cantante vincitore nel 2008 del talent show Amici di Maria De Filippi, ha ricordato la sua mamma; oggi 15 aprile nel giorno in cui avrebbe compiuto 48 anni se non fosse mancata quando lui ne aveva dieci.

«Mamma.. Tanti auguri per i tuoi 48… Il tempo è un po' bastardo, cerca di offuscare i ricordi e le mente, ma io non lo permetterò, per me ‪#‎SeiViva‬. Non mi stancherò mai di portarti nel cuore, nella pelle e nel mondo.. So che un giorno ci rincontreremo. ‪#‎TiVoglioBene».

Poche parole, con un peso specifico enorme. Per questo ragazzo che all'improvviso ha raggiunto successo e notorietà. Se  solo nel 2009 ha vinto il Festival di Sanremo con il brano La forza mia,  disco di platino a soli 5 giorni dall'uscita per le oltre 70.000 copie distribuite e successivamente vendute, per poi arrivare a venderne oltre 100.000.


La foto che Marco Carta, piccolo in braccio alla madre, ha postato su Facebook


FONTE : http://www.famigliacristiana.it/articolo/marco-carta-ricorda-la-sua-mamma.aspx

Nessun commento: