venerdì 2 ottobre 2015

Un “enorme e fiero grazie” da Marco Carta per il disco d’oro di Ho Scelto Di No

L'artista sardo vende 25.000 copie in digitale e ottiene una nuova certificazione con il singolo che anticipa il prossimo album.


Lui dice “no”, ma il suo pubblico urla “sì”: così viene comunicato a Marco Carta che il suo nuovo singolo, Ho Scelto Di No, ha raggiunto la certificazione di disco d’oro.

“Un enorme e fiero grazie”, commenta l’artista sardo che ha sempre potuto contare sul supporto dei suoi sostenitori. Lui, che fin dai tempi di Amici di Maria De Filippi ha portato dalla sua parte un numero sempre più vasto di fan, oggi può brindare ad una nuova e prestigiosa certificazione: Ho Scelto Di No ha venduto oltre 25.000 copie in digitale.

“Sono troppo felice per esprimere tutta la mia felicità in questo momento!!
Ho scelto di no diventa
DISCO D’ORO!
Grazieeeeeeee a tutti!!!”

FONTE:http://www.optimaitalia.com/blog/2015/09/22/un-enorme-e-fiero-grazie-da-marco-carta-per-il-disco-doro-di-ho-scelto-di-no/221619

Nessun commento: