martedì 22 marzo 2016

Andrea Preti:naufrago dell'Isola


Anche in questa terza puntata i naufraghi hanno avuto l’opportunità di scegliere uno dei desnudi da far arrivare su Cayo Paloma. Dopo aver osservato le gesta degli abitanti di Isla Desnuda e averli visti ancora una volta un po’ più da vicino, i naufraghi ufficiali sono sembrati divisi rispetto alla scelta da compiere. Per stessa ammissione del Leader Stefano non c’è stata una decisione unanime, come la scorsa settimana, anzi è stata un po’ difficile, ma alla fine la maggioranza del gruppo dei naufraghi ha scelto Andrea Preti.


Enzo Salvi è eliminato



“Dopo 20 anni di cinema e televisione, finalmente ho ricevuto una nomination. Grazie Italia”. Già da questo breve commento a caldo si è capito (e nei giorni successivi si è visto) come Enzo Salvi abbia preso senza drammi la nomination senza abbattersi. E infatti ha vissuto quest’ultima settimana sull’isola con molta serenità senza cambiare il proprio modo di vivere insieme ai suoi compagni naufraghi, che ha confortato sempre col buon umore e con la voglia di proseguire la sua avventura nel rispetto del gruppo.



Accendino Gate: la conclusione



“Io mento fino alla fine per salvare il gruppo”. Con queste parole Fiordaliso nei giorni scorsi aveva discusso con Aristide dopo che quest’ultimo aveva confessato davanti alle telecamere di aver acceso il fuoco con un accendino. E, dopo che il gruppo aveva ammesso le sue colpe, Fiordaliso fa di più:ammette candidamente di aver portato lei l’accendino sull’Isola.
Stasera Alessia, insieme a Mara e Alfonso ha deciso di mettere definitivamente un pietra sopra questa storia che ha turbato parecchio gli animi su Cayo Paloma, soprattutto perché ha significato perdere il fuoco.


FONTE: http://isola.mediaset.it/diario/2016/03/21-12o-giorno/




Nessun commento: